3 ottobre 2013

Qstudio Make Up R.P. - P13 Pennello occhi crease a fiamma in capra nera: Recensione del pennello da sfumatura di Roberta Piacente


Oggi finalmente vi offro una nuova recensione sui pennelli. In particolare vi parlo di un pennello per occhi divenuto ormai irrinunciabile nella mia make up routine: il P13 Pennello occhi crease a fiamma in capra nera di Qstudio Make Up R.P.. Qualora non conosciate questo marchio, vi suggerisco di dare un'occhiata all'articolo di presentazione del progetto di Roberta Piacente. I pennelli proposti sono ben 13 e vanno in contro a tutte le esigenze. Quello che ho avuto modo di provare è il tipico pennello da sfumatura. Ecco come si presenta:



Qstudio Make Up R.P. - P13 Pennello occhi crease a fiamma in capra nera.



IL PACKAGING
Il pennello è contenuto all'interno di un'utile bustina in plastica trasparente che vi consiglio di conservare qualora vogliate portarlo in giro o evitare che si sporchi. Le setole sono ulteriormente protette da un cappuccio in plastica. Il manico è piuttosto lungo e fino: assicura una presa salda e una buona maneggevolezza. La ghiera è in metallo, mentre le setole non sono sintetiche, bensì naturali (di capra), cosa che di certo non farà piacere alle vegane!


Qstudio Make Up R.P. - P13 Pennello occhi crease a fiamma in capra nera.



LE CARATTERISTICHE
Il pennello è ideato per la sfumatura dell'ombretto nella piega dell'occhio. La sua forma leggermente appuntita al centro, è infatti, creata per adattarsi perfettamente a questa zona e donare profondità allo sguardo. Il fatto che le setole siano naturali, non regalano una grandissima morbidezza, ma risultano comunque piacevoli al tocco. Sono lunghe, flessibili e foltissime e garantiscono un risultato eccellente: l'ombretto viene diffuso in modo uniforme e naturale. Con questo pennello, in pochi gesti la sfumatura è davvero semplice anche per le più inesperte! 


Qstudio Make Up R.P. - P13 Pennello occhi crease a fiamma in capra nera.



La sezione è piuttosto grande, per cui non è adatto ai lavori di precisione (meglio in questo caso un pennello a penna). D'altronde il P13 nasce come pennello da sfumatura e il suo dovere lo compie alla grande! Di seguito vi mostro il dettaglio sulla sezione:

Qstudio Make Up R.P. - P13 Pennello occhi crease a fiamma in capra nera.



ULTIME INFORMAZIONI  E OPINIONI FINALI
Il prezzo è di 24 Euro (IVA esclusa). Non si tratta certamente di un costo basso, ma a mio avviso vale la pena acquistarlo. Con la sfumatura non sono mai stata bravissima, eppure con questo pennello ho notato dei grandi miglioramenti anche riguardo il tempo impiegato. Potete acquistare questo prodotto e curiosare tra tutti gli altri proposti, direttamente sullo shop on line di Qstudio Make Up R.P.. Il sito è fatto benissimo per cui non vi sarà difficile ordinare. A presto ragazze!^^

*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. Mi incuriosisce parecchio, si è vero costicchia ma la qualità si paga e si acquista una volta e non si ci pensa più, grazie per le info, baci
    Sara

    RispondiElimina
  2. Sicuramente ha un'ottima resa.
    Il risultato ripaga sicuramente il piccolo investimento!
    Bellissimo blog!
    Complimenti!

    Cristina

    RispondiElimina