31 ottobre 2013

Novità Pupa - Skin Color: Anteprima degli smalti effetto fondotinta


Pupa presenta Skin Color: uno smalto effetto fondotinta. L’ispirazione parte da tessuti fluidi e semitrasparenti, che evocano e ispirano nuovi toni colore: cipria, pelle, beige. E’ il mondo minimal, delle linee pure, semplici, definite. I toni sono naturali, evanescenti, eleganti. Parliamo di nobiltà della semplicità... Un semplicissimo dettaglio che rappresenta quell’eleganza raffinata che tanto amano le donne. Il nude look spopola sulle passerelle e negli anni è diventato un must. Un canone di eleganza e bellezza che ispira mondi minimali, quasi nordici. Tutto si veste di sobrietà, naturalezza ed eleganza.

Skin Color presenta un equilibrio e una proporzione perfetta del colore. Il colore si adatta perfettamente alla pelle esaltandone il tono naturale per un make up unghie “effetto nude”. La formula rivoluzionaria con un’alta percentuale di pigmenti e di polimeri effetto tonic. Il colore è pieno e omogeneo fin dalla prima applicazione. Copre e corregge le imperfezioni in modo impeccabile adattandosi perfettamente all’unghia. Le unghie sono lucide e perfette grazie alla presenza di resine di ultima generazione. 6 tonalità formulate per adattarsi perfettamente a tutte le carnagioni, per una manicure ultra raffinata.



MAKE UP TIPS 
Utilizzare sempre una base specifica PUPA prima di applicare il colore da te scelto, per proteggere l’unghia e aumentare la tenuta dello smalto. Applicare in 2 passate lo smalto Skin Color, lasciando asciugare perfettamente tra una passata e l’altra. Applicare infine il Fissatore Brillante Smalto per aumentare brillantezza e tenuta.

Il prezzo al pubblico consigliato è di € 6,50. Ricordo che Skin Color non contiene Toulene, Formaldeide, DBP (dibutyl phthalate), Canfora. Accolgo questa novità con grandissimo piacere: adoro gli smalti nude e l'idea di trovarne uno identico al mio incarnato è fantastica! Voi che ne pensate? Ricordo che Skin Color è una limited edition, per cui, qualora siate interessate, vi consiglio di recarvi quanto prima in profumeria! A presto ragazze!^^


Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti: