3 settembre 2013

Make Up For Ever presenta Ruge Artist Lip Palette: Una nuovissima ed esclusiva palette per le labbra





Make Up For Ever presenta Rouge Artist Lip Palette:  Una nuovissima ed esclusiva palette per le labbra composta da 5 colori, declinata in 8 tonalità.

"Il concetto della collezione Rouge Artist composta da 8 Palette vuole essere una profusione di colori per le labbra. Ognuna offre un assortimento di 5 tonalità di rossetto sapientemente selezionate per soddisfare ogni desiderio di colore, dal più naturale e conservativo all’artistico intenso, il tutto in una pratica confezione da portare sempre con sé.”
Dany Sanz



LA STORIA
Dal lancio di Rouge Artist , le donne sono state ipnotizzate dalla profusione di colori delle sue due collezioni. La prima, Rouge Artist Intense per il massimo glamour: alta percentuale di pigmenti, copertura totale e un risultato ultra-intenso in un’unica applicazione. E’ IL Rossetto per eccellenza grazie alla sua lunga durata. E la seconda, Rouge Artist Natural, una gamma di tonalità naturali. Questi colori dalla texture intensa seppur trasparente creano un look fresco e naturale. Rouge Artist è il rossetto di ogni donna. Un’esplosione di colore, una pluralità di effetti finali (mat, satinato, opaco, iridescente, brillante), dalle tonalità ultra-intense o trasparenti, una perfetta armonia sempre e ovunque. Offre una delle più ampie scelte di rossetti e, come sempre, la promessa MAKE UP FOR EVER.






IL PRODOTTO
Questa palette compatta è racchiusa in una confezione discreta con il logo MAKE UP FOR EVER. Quando si apre, svela 5 tonalità di Rouge Artist, uno specchietto grande e un pennello labbra per un’applicazione professionale. Per la prima volta, sono combinate insieme diverse tonalità di Rouge Artist Intense e Rouge Artist Natural in 8 palette diverse. Ognuna di queste riflette una diversa famiglia cromatica: Wam Pink, Cool Pink, Warm Beige, Cool Beige, Red, Coral, Brown and Plum. Una palette per ogni gusto contenente ciascuna 5 tonalità con armonie fredde e calde che vivono in perfetto accordo. Sono abbastanza dense per essere miscelate in un colore uniforme e consistente. Rouge Artist Lip Palette: la tabella dei colori ideale per scegliere qualsiasi intensità di colore il cuore desideri intensamente.


IL LOOK: ESPRESSIONE LIBERA
Un’artista si prepara ad andare in scena passando da zone scure a riflettori. Le sue labbra perfettamente disegnate sono la massima espressione di eleganza, la sua bocca fucsia preparata splendidamente con un tocco di colore che accarezza delicatamente la sua pelle luminosa. Per questa bellezza totalmente libera e misteriosa, il tempo prende fiato solo per un istante. Fra qualche secondo si alza il sipario.


LA COLLEZIONE




I CONSIGLI DEL MAKE UP ARTIST: ROUGE ARTIST LIP PALETTE
  • Preparare: per perfezionare le labbra, ridefinire i contorni disegnandoli con una matita prima di applicare il rossetto. 
  • Correggere: per correggere l’asimmetria delle labbra, disegnare il contorno labbra che deve essere ritoccato con la matita correttiva Concealer Pencil. 
  • Un consiglio prezioso: per volumizzare le labbra, applicare un colore scuro sugli angoli esterni e un colore chiaro al centro, quindi armonizzarli. 


ROUGE ARTIST LIP PALETTE sarà in vendita esclusiva da Sephora di Corso Vittorio Emanuele 24/28, Milano da settembre 2013 in EDIZIONE LIMITATA. Le mie preferite sono Warm Pink e Coral! E le vostre? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. Le trovo belle,ma non amo le palette labbra proprio come prodotto,preferisco rossetti in stick.

    RispondiElimina
  2. Non mi piacciono le palette di rossetti, però effettivamente per chi ci lavora sono utilissime....non possono portarti dietro centinai di cilindretti :D

    RispondiElimina