27 agosto 2013

MAKE UP FOR EVER protagonista durante l’apertura della nuova sede SEPHORA Piazza di Spagna Roma


In occasione della prossima apertura della nuova sede Sephora nella prestigiosa Piazza di Spagna a Roma, MAKE UP FOR EVER sarà il Brand protagonista del mese di Settembre, con una serie di attività e di operazioni speciali dedicate sia al pubblico che ai make-up artist professionisti.
Un podio dinamico estremamente “colorato” con gli artisti del make-up di MAKE UP FOR EVER che realizzeranno servizi makeup per evidenziare i punti di forza o cambiare look e terranno lezioni di makeup a tutta la clientela che fanno del proprio aspetto un punto di forza.
La Make Up School consiste in vere e proprie lezioni di trucco innovative, divertenti e personalizzate, one-to-one o in gruppo, diurne e, su richiesta, anche serali. Grazie ad un’ampia scelta di moduli, si possono apprendere tutti i trucchi dei PROS: da 25 a 60 minuti di glamour, con dei risultati davvero sorprendenti. Si posso fare lezioni di trucco tradizionali, classiche, per coloro che non ricercano una metodologia specifica e desiderano solo un servizio immediato e impeccabile. Animato da un’equipe di truccatori professionisti riconosciuti a livello internazionale, la Make Up School ha la capacità di trasportare nell’universo degli studios cinematografici e nei backstage delle sfilate internazionali. Chi effettuerà un servizio makeup (appplicazione o lezione trucco), potrà richiedere un Retouch esclusivo all’hair stylist di Bumble Bumble.


Ogni sabato si svolgerà uno spettacolo di Body Painting, un’espressione artistica attraverso la quale il makeup artist si esprime come un pittore davanti alla tela, solo con un supporto diverso: la pelle.
Dal 2 al 22 settembre, a tutti i makeup artist professionisti, agli studenti delle scuole trucco, ad estetisti e parrucchieri sarà riservato uno sconto esclusivo del 35% su tutti gli acquisti di MAKE UP FOR EVER effettuati nel punto vendita Sephora in Piazza di Spagna a Roma. Sarà necessario esibire il diploma o l’iscrizione alla scuola trucco, un documento di identità e la tessera Sephora.

Solo in queste 3 settimane sarà possibile acquistare una gamma di prodotti PRO in esclusiva con una maggiore possibilità di scelta  di nuance.

Insomma, un'occasione imperdibile per le beauty addicted romane! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. Io ho sempre amato questo marchio , e sono felice di poter truccare con i loro prodotti in quanto sono davvero super .

    RispondiElimina
  2. Non posso che essere d'accordo con te Maria Luisa! :)

    RispondiElimina