1 luglio 2013

Shaka Innovative Beauty - Full Color Gloss: Swatches e review dei lucidalabbra dal colore pieno.


Oggi vi parlo di un nuovo prodotto per labbra che ho avuto modo di provare nell'ultimo periodo e che si posiziona direttamente tra i miei preferiti per qualità e resa sulle labbra: il Full Color Gloss di Shaka. Si tratta di un lucidalabbra dal colore pieno e brillante, che mi ha letteralmente conquistata per coprenza e tenuta. In queste settimane ho avuto modo di testarlo e di apprezzarlo in ogni circostanza, per cui sono in grado di offrirvi un'opinione precisa e dettagliata. Dei diciotto colori disponibili, ve ne presento nove:


Shaka Innovative Beauty - Full Color Gloss. Da sinistra verso destra, i lucidalabbra nelle colorazioni: 12 Angel Rose,
14 Virgin Nude, 16 College Girl, 18 Downtown Girl, 20 Orange Lady, 22 Miss Sorbet, 24 Rebel, 26 Pepper Maid, 28 Missy Devil.



IL PACKAGING:
Il packaging è semplice e funzionale, così come il brand ci ha abituate. Si tratta del classico tubetto in plastica trasparente, utile a vedere la quantità di prodotto rimasto e il tappo a vite nero satinato che offre un'ottima presa. L'applicatore è a spugnetta e permette una buona stesura, anche se in caso di colorazioni intense, come i rossi, un pennellino potrebbe risultare necessario per avere un risultato preciso. 


LE CARATTERISTICHE:
La texture è cremosa e avvolgente: è un vero piacere sentirli sulle labbra in quanto donano una profonda idratazione e morbidezza che durano per ore. Il colore è pieno: sin dalla prima applicazione, anche in caso di colorazioni chiare, la tonalità naturale delle labbra viene coperta proprio come se si trattasse di un rossetto. Il finish è lucido e varia a seconda delle numerazioni: ve ne sono alcune un po' più trasparenti con brillantini all'interno, e altre che invece sono cream, senza perlescenze e glitterini. Queste ultime sono senza dubbio le mie preferite. Ciò che mi ha davvero sorpresa è stata la durata: resistono intatti (senza effettuare pasti) tre ore e mezza, in seguito iniziano a perdere man mano brillantezza e idratazione, ma la tinta rimane comunque perfettamente visibile e uniforme. Nel caso di colorazioni più accese, dopo i pasti, le labbra presentano comunque un alone del colore originario. Se non avessero un finish lucido, potrebbero essere tranquillamente assimilati a dei rossetti liquidi. Una profumazione fruttata li rende ancora più piacevoli. Insomma me ne sono innamorata! 


Shaka Innovative Beauty - Full Color Gloss. Da sinistra verso destra, i lucidalabbra nelle colorazioni: 12 Angel Rose,
14 Virgin Nude, 16 College Girl, 18 Downtown Girl, 20 Orange Lady, 22 Miss Sorbet, 24 Rebel, 26 Pepper Maid, 28 Missy Devil.



I COLORI:
Di seguito, uno sguardo a tutte le diciotto colorazioni disponibili. Come vedete, la gamma è davvero ampia: si va dai nude, ai vola, fino ai rossi.

Shaka Innovative Beauty - Full Color Gloss.


Ecco in dettaglio le nove colorazioni che ho avuto modo di provare:


  • 12 Angel Rose: si tratta di un rosa confetto caldo dal finish cream. Lo sconsiglio in caso di incarnato olivastro.
Shaka Innovative Beauty - Full Color Gloss. Il lucidalabbra nella colorazione 12 Angel Rose.


  • 14 Virgin Nude: è un beige che sta bene praticamente a tutte. Amando i nude, rientra senza dubbio tra i miei preferiti!
Shaka Innovative Beauty - Full Color Gloss. Il lucidalabbra nella colorazione 14 Virgin Nude.


  • 16 College Girl: è un'altra tonalità nude, ma questa volta sul rosa antico. E' un colore molto delicato che mi piace tantissimo.
Shaka Innovative Beauty - Full Color Gloss. Il lucidalabbra nella colorazione 16 College Girl.


  • 18 Downtown Girl: si tratta di una tonalità davvero particolare. E' un ciclamino che vira sul violetto davvero bello e primaverile. E' sicuramente un colore che non passa inosservato.
Shaka Innovative Beauty - Full Color Gloss. Il lucidalabbra nella colorazione 18 Downtown Girl.


  • 20 Orange Lady: è un corallo aranciato acceso, perfetto per l'estate!
Shaka Innovative Beauty - Full Color Gloss. Il lucidalabbra nella colorazione 20 Orange Lady.


  • 22 Miss Sorbet: si tratta di un rosa fragola ricco di brillantini tono su tono. E' meno coprente rispetto agli altri, ma comunque molto carino e adatto alla bella stagione.
Shaka Innovative Beauty - Full Color Gloss. Il lucidalabbra nella colorazione 22 Miss Sorbet.


  • 24 Rebel: è un color ruggine, quindi un rosso aranciato pieno di glitterini ramati. Anche questo presenta una coprenza leggermente inferiore agli altri.
Shaka Innovative Beauty - Full Color Gloss. Il lucidalabbra nella colorazione 24 Rebel


  • 26 Pepper Maid: è il classico rosso fuoco, immancabile in una gamma cromatica così ampia.
Shaka Innovative Beauty - Full Color Gloss. Il lucidalabbra nella colorazione 26 Pepper Maid.


  • 28 Missy Devil: si tratta di un rosso ciliegia bellissimo.
Shaka Innovative Beauty - Full Color Gloss. Il lucidalabbra nella colorazione 28 Missy Devil.



Di seguito, gli swatches realizzati alla luce diretta del sole. Come potete notare, sono coprentissimi!


Swatch Shaka Innovative Beauty - Full Color Gloss. Da sinistra verso destra, i lucidalabbra nelle colorazioni: 12 Angel Rose,14 Virgin Nude, 16 College Girl, 18 Downtown Girl, 20 Orange Lady, 22 Miss Sorbet, 24 Rebel, 26 Pepper Maid, 28 Missy Devil.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è pari a 7 ml, la scadenza è di 24 mesi dall'apertura e il prezzo è pari a 4.99 Euro. Il Full Color Gloss presenta un rapporto qualità-prezzo eccezionale ed è un'ulteriore conferma dell'ottima opinione che mi sono fatta del brand Shaka. Sto davvero adorando questi gloss: presentano una coprenza, una durata e un'idratazione che è davvero difficile da trovare in altri prodotti, anche di marche più costose. Ve li straconsiglio! A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

8 commenti:

  1. Anche io mi ci sto trovando davvero bene!

    RispondiElimina
  2. Wow! Dagli swatches sembrano davvero coprentissimi! Quasi quasi ci faccio un pensierino ^^

    RispondiElimina
  3. sono tutti molto carini,chissà che non ci faccia un pensierino :)

    RispondiElimina
  4. Sembrano fantastici! Li voglio provare :)
    http://regardelecielblog.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  5. Bellissimi! Devo prenderne uno!

    RispondiElimina
  6. Ma quelli swatchati quali lipgloss sono? I tubetti sono diversi! Io ho preso Stormy e un violetto, non ricordo quale, nel tubetto non dritto, quello che si restringe al centro, e i colori non sono intensi come questi swatchati! :(((

    RispondiElimina