3 giugno 2013

Wjcon - Soft Mousse Eyeshadow: Swatch e review dell'ombretto in mousse nella colorazione numero 11.


Il prodotto di Wjcon protagonista di questa recensione, mi ha davvero conquistata al punto che lo sto usando praticamente ogni giorno. Si tratta del Soft Mousse Eyeshadow, un ombretto in mousse in jar dall'asciugatura rapida. Inizialmente era stato proposto in edizione limitata, ma visto il successo che ha avuto, credo proprio che sia divenuto parte della gamma permanente. Delle 13 colorazioni disponibili, ho avuto modo di provare la numero 11.


Wjcon - Soft Mousse Eyeshadow. L'ombretto in mousse nella colorazione numero 11.



IL PACKAGING:
L'ombretto è contenuto in una scatolina in cartone colorato. Il packaging vero e proprio è in jar in vetro con il tappo a vite in plastica nera lucida su cui è impresso il logo del brand. Il contenuto del vasetto è protetto da un dischetto bianco che rimane quasi sempre incastrato nel coperchio. 


Wjcon - Soft Mousse Eyeshadow. L'ombretto in mousse nella colorazione numero 11.



LE CARATTERISTICHE:
L'ombretto ha una consistenza in mousse. Prima di usarlo consiglio di agitarlo leggermente in quanto si potrebbe depositare del liquido sul fondo. La texture è leggerissima, quasi impalpabile, ma con pochissimo prodotto si è in grado di coprire facilmente tutta la palpebra. Si asciuga nel giro di un minuto, il chè lo rende ideale quando si va di fretta. Per l'applicazione va benissimo un pennello a lingua di gatto a setole sintetiche. Basta prelevarne una quantità esigua e picchiettarla sulla palpebra. L'effetto è meraviglioso: il colore risulta uniforme, luminoso e dona un effetto bagnato molto particolare. Ho provato questo ombretto sia come base per ombretti in polvere che da solo ed in entrambi i casi non è finito nella pieghette ed è durato tutto il giorno (specifico che ho usato un primer occhi). Certo, man mano perde in brillantezza ma il colore continua a permanere. Insomma..lo promuovo a pieni voti!


Wjcon - Soft Mousse Eyeshadow. L'ombretto in mousse nella colorazione numero 11.



IL COLORE:
La colorazione che ho scelto è la numero 11. Si tratta di un bronzo rosato chiaro molto delicato che dona immediatamente luminosità allo sguardo. Ideale per levare via la stanchezza e dare un aspetto riposato al viso.



Wjcon - Soft Mousse Eyeshadow. L'ombretto in mousse nella colorazione numero 11.



Di seguito, lo swatch realizzato alla luce diretta del sole:

Swatch Wjcon - Soft Mousse Eyeshadow. L'ombretto in mousse nella colorazione numero 11.



L'INCI:
Ecco l'Inci riportato sul retro della scatola:

Wjcon - Soft Mousse Eyeshadow. L'ombretto in mousse nella colorazione numero 11. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è pari a 5 ml, la scadenza è di 6 mesi dall'apertura e il prezzo è pari a 6.90 Euro. Non sono proprio riuscita a trovare un difetto a questo prodotto! Adoro l'effetto bagnato sugli occhi che dona, e soprattutto la resistenza e la luminosità. Quando vado di fretta basta applicarlo anche da solo e immediatamente lo sguardo si apre e il look diventa più curato. Sono certa di provare anche altri colori. Ricordo che, qualora siate interessate all'acquisto o vogliate semplicemente curiosare tra le diverse tonalità, potete consultare la pagina ad esso dedicato sullo store on line: http://www.wjcon.com/it/occhi/ombretto/soft-mousse-eye-shadow.html. A presto ragazze!^^

*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. Il colore è veramente bello!Anche io prediligo ombretti in mousse o crema per quando vado di fretta,sono i migliori ;)

    RispondiElimina
  2. Il colore è bellissimo,spero wjcon arrivi nelle vicinanze ^^

    RispondiElimina
  3. Dici bronzo e si apre il mondo del makeup estivo :)
    è molto bello non solo il colore, ma anche l'effetto gloss cremoso che mostra

    RispondiElimina