30 giugno 2013

Wjcon - Nail Lacquer: Swatch e review dello smalto numero 205.


La review di oggi riguarderà il Nail Lacquer di Wjcon, smalto dalla finitura lucida proposto in ben 91 tonalità diverse. La gamma di smalti del brand comprende anche altre tipologie, come il Glitter Nail Lacquer, il Glossy Nail Lacquer, il Magnetic Nail Lacquer, il Fluo Nail Lacquer, che variano per finish e texture. La numerazione che ho avuto modo di provare è la  numero 205, un color prugna caldo perlato. Ecco come si presenta:



Wjcon - Nail Lacquer. Lo smalto nella colorazione 205.




IL PACKAGING E LE CARATTERISTICHE:
La boccetta è in vetro e presenta una forma squadrata. Il tappo è cromato ed è piuttosto lungo, assicurando una presa salda. Il pennellino è stretto e un po' cicciotto: non è sicuramente la forma che prediligo, ma consente comunque una buona precisione. Lo smalto ha una consistenza mediamente fluida. Con una sola passata si ottiene un risultato uniforme, ma l'unghia sottostante si intravede ancora; con due, l'effetto è coprente e omogeneo. Il finish è molto lucido e ciò mi piace tanto! L'asciugatura è breve (impiega sui tre minuti). Per quanto riguarda la resistenza, ho testato questo smalto senza top coat e il terzo giorno ha iniziato un po' a sbeccare, la cosa non mi infastidisce in quanto, come ben sapete, cambio smalto spessissimo! Ecco il dettaglio sul pennellino:


Wjcon - Nail Lacquer. Lo smalto nella colorazione 205.



IL COLORE:
La colorazione protagonista di questa review è la numero 205, un vinaccia scuro perlato e con qualche brillantino argentato finissimo all'interno. Si tratte sicuramente di una tonalità scura adatta all'inverno, più che a questo periodo. La trovo davvero elegante.


Wjcon - Nail Lacquer. Lo smalto nella colorazione 205.


Di seguito, lo swatch realizzato alla luce diretta del sole con due passate di smalto:

Wjcon - Nail Lacquer. Lo smalto nella colorazione 205.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è pari a 10 ml, la scadenza è di 24 mesi dall'apertura e il prezzo è pari a 4 Euro. In definitiva questo smalto mi è piaciuto abbastanza, sicuramente presenta un rapporto qualità-prezzo buono. Sarei curiosa di provare altre tonalità! Segnalo che attualmente sullo shop on line di Wjcon, tutti gli smalti sono in promozione a 3.50 Euro. A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza. 

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti: