22 giugno 2013

Novità Maybelline New York: Eyeliner Master Duo.


Non ci sono dubbi, l'eyeliner è il protagonista del make-up di questa stagione: sulle passerelle di tutto il mondo si sono visti look retrò ispirati al graphic design. Seguendo i trend dettati dalle riviste beauty e fashion, sempre più donne vogliono osare e ricorrono all'eyeliner per disegnare gli occhi con linee di forme e colori sorprendenti.  Grazie al nuovo eyeliner liquido 2 in 1 Eyestudio MASTER DUO, Maybelline semplifica la routine del make-up femminile: questo prodotto permette infatti di tracciare linee sottili o spesse in modo perfetto. 





Una linea è una linea, perlomeno fino ad ora. Con MASTER DUO di Maybelline NY cambia tutto: una linea sottile può diventare spessa e ritornare sottile con un semplice movimento del polso. E' un trucco che in passato riusciva solo ai make-up artist più esperti. Oggi grazie allo speciale design dell'applicatore, ogni donna con Master Duo potrà sentirsi una make-up artist professionista. Il colore nero liquido altamente pigmentato è perfetto per creare linee adatte ad un look da giorno, per la sera e per osare anche oltre. 





Eye Studio Mester Duo di Maybelline NY è il primo eyeliner liquido doppio tratto che offre un applicatore concepito per disegnare linee di diverso spessore, dritte e precise come mai prima d'ora Utilizzando l'applicatore dal lato più largo si ottengono delle linee spesse, mentre se lo al utilizza dal lato più fine si ottengono linee sottili.  Questo applicatore si combina in modo perfetto con la formula unica. Master Duo di Maybelline NY contiene pigmenti altamente concentrati miscelati in una base liquida per un risultato nero intenso. Durante l'applicazione gli agenti fllmogeni fissano i pigmenti sulle palpebre e offrono un tratto definito, lucido e senza sbavature. 





Il prezzo consigliato al pubblico è di 11.75 Euro. Questo eyeliner mi incuriosisce davvero molto! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

5 commenti:

  1. sono curiosissima di vederlo dal vivo!! il trucco della foto del CS è stupendo!!! :)))

    RispondiElimina
  2. uhm..molto curiosa..anche perchè devo comprare un nuovo eyeliner nero visto la delusione di quello deborah -.- (poi farò una review xD)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggerla Mellory! :)

    RispondiElimina
  4. Con gli eyeliner di questo tipo ho sempre fatto disastri..chissà,magari con questo..

    RispondiElimina