1 giugno 2013

Limoni propone la campagna solari “Abbronzatissima. Prendi solo il meglio dell’estate” e tanti nuovi prodotti in esclusiva!


Limoni, retailer leader in Italia nel settore della profumeria selettiva, a partire dal 27 maggio propone l’esclusiva campagna solari “Abbronzatissima. Prendi solo il meglio dell’estate”: imperdibili iniziative per preparare la pelle a un’abbronzatura sana, sicura e duratura. Limoni, da sempre attenta alla salute dei propri consumatori, ha costruito un vero e proprio percorso di salute e bellezza garantito attraverso la proposta di prodotti solari delle maison più prestigiose adatti ad ogni tipologia di pelle ed esigenza.  
Inoltre, Limoni ha deciso di premiare i clienti che, affidandosi all’esperienza delle consulenti di bellezza, decideranno di acquistare due creme solari: per loro in omaggio fino al 7 luglio un paio occhiali da sole a scelta fra le tonalità più glamour dell’estate e la nuovissima shopper mare in tessuto firmata Limoni, destinata a diventare un must have per le vacanze 2013. Ma non è tutto! Negli store saranno presenti numerose novità realizzate in esclusiva per Limoni. Vediamo, di seguito, alcuni esempi:



BEAUTY BOX SPLENDORE by Collistar

Realizzata in esclusiva per le Profumerie Limoni, racchiude due best seller di Collistar, indispensabili per esaltare la bellezza e la luminosità del viso: la Hydro-Crema Gel ai liposomi d’acqua e l’Ombretto effetto seta, lieve e impalpabile come seta che veste le palpebre con seducenti giochi di luce. 





BEAUTY BOX BIORIVITALIZZANTE by Collistar

Realizzata in esclusiva per le Profumerie Limoni, contiene due specialità: la Crema Biorivitalizzante Contorno Occhi con attivatore di collagene e acido ialuronico e la Crema Biorivitalizzante Viso con attivatore di collagene e acido ialuronico. Ideali per il trattamento quotidiano, aiutano a mantenere il viso e il contorno occhi giovane, tonico e levigato. 



PALETTE VISAGE E YEAUX by Guerlain 

La prima palette di terracotta e eyeshadow, realizzata in esclusiva per le Profumerie Limoni, che racchiude tutte le tinte per viso e occhi per sublimare le pelli abbronzate.



Trovo l'offerta davvero invitante e anche i prodotti in esclusiva mi attirano molto...Ma quanto è bella la palette di Guerlain?! *__* Per informazioni e regolamento potete consultare il sito limoni.it. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti: