16 maggio 2013

Tutti i prodotti del make up firmato Rimmel indossato da Georgia May Jagger alla première del film "Il Grande Gatsby"


Come ogni hanno ritorna il festival del cinema di Cannes e con esso i tanto amati red carpets delle celebrità! Ieri sera è stato presentato il film "Il grande Gatsby" e per l'occasione Georgia May Jagger, storica testimonial di Rimmel,  ha attirato l'attenzione dei presenti indossando un bellissimo abito rosso fuoco con un'ampia scollatura firmato Roberto Cavalli. Il make up, naturalmente, era targato Rimmel. Vediamo, di seguito, tutti i prodotti utilizzati dal make up artist.


Make up firmato Rimmel per Georgia May Jagger alla première del film "Il Grande Gatsby"


Perfetta e pronta per le telecamere, grazie alla BB Cream 9in1 di Rimmel nella colorazione Ligh e alla terra Match Perfection Bronzer di Rimmel nella tonalità Light Tan, per un trucco fresco e naturale. Uno sguardo quasi ipnotizzante quello di Georgia, sottolineato dallo ScandalEyes Shadow Stick di Rimmel Bad Gril Bronze, abbinato allo ScandalEyes Shadow Stick Bulletproof Beige per evidenziare delicatamente le sue palpebre, perfettamente rifinito con il mascara RimmelScandaleyes Lycra Flex Nero. Ma il vero eroe protagonista dell’incredibile look da red carpet, che ha davvero lasciato il segno, è il Rimmel Apocalips Lip Lacquer nella nuance Big Bang Red 004, perfettamente abbinato con lo smalto Rimmel Salon Pro with Lycra Rock n Roll.

Trovo che il make up si abbini perfettamente al vestito. Adoro la scelta delle labbra rosso fuoco accoppiate ad un look occhi molto leggero, ma sofisticato. L'Apocalips in questa colorazione è semplicemente spettacolare! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento