31 maggio 2013

Novità Pupa - Mascara Vamp & Pigments Fluo


Se siete delle amanti del make up dai colori fluo, allora apprezzerete di certo l'ultima novità proposta da Pupa: il Mascara Vamp! Fluo e i Vamp Pigments Fluo. Il primo è l'ormai apprezzatissimo mascara che si veste questa volta di colori fluo, i secondi sono invece degli ombretti in pigmenti puri dalle colorazioni perfettamente abbinate a quelle dei corrispettivi mascara. Ecco una panoramica generale delle referenze proposte:





MASCARA VAMP! FLUO


Il mascara numero 1 in profumeria si veste di nuovi colori fluo che accendono lo sguardo con cromie esagerate ed un look eccentrico e supertrendy.

La formula esclusiva per ciglia mai viste abbina la presenza di un mix di cere al polimero Vamp!full. Le cere naturali, vegetali, sintetiche conferiscono al mascara una texture cremosa, extra ricca e ad alto potere strutturante.

L’applicatore regala alle ciglia tutto ciò che hanno sempre desiderato!

MAKE UP-TIPS
  • Applicazione full color: Partire dalla base delle ciglia e pettinarle con movimenti a zig zag fino alle punte.
  • Applicazione french color: Si ottiene combinando Vamp! Extrablack con i mascara Vamp! Fluo.

Prezzo al pubblico consigliato: € 11,90

La gamma prevede 5 tonalità dall'effetto scenografico:








VAMP PIGMENTS FLUO


L’ombretto in 5 tonalità pop & shock che si abbina perfettamente a Mascara Vamp! Fluo. I pigmenti sono polveri libere dallo spettacolare e unico risultato make-up.
Si possono utilizzare soli o sopra ad altri ombretti per creare inediti riflessi e sfumature di colore. Applicati con un pennello inumidito regalano una scrivenza estrema e un colore vibrante.

MAKE UP TIPS
Prelevare una piccola quantità di polvere con il Pennello Occhi Base della linea Professionals Brush asciutto o inumidito e scaricarne l’eccesso sul dorso della mano. Applicare sulla palpebra picchiettando. Utilizzare il Pennello Occhi per Sfumature Ampie della linea Professionals Brush per creare una sfumatura omogenea e naturale.

Prezzo al pubblico consigliato: € 11,60

Ecco le 5 tonalità presenti:








Entrambi i prodotti saranno disponibili a partire da Giugno presso tutte le profumerie che distribuiscono il marchio Pupa. Avete già puntato il vostro preferito? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti: