23 maggio 2013

Novità Neve Cosmetics: E' nato Flat Perfection, il nuovo fondotinta minerale compatto!




Ragazze vi comunico una ghiotta novità di Neve Cosmetics! Presto sarà disponibile sullo store on line Flat Perfection, il nuovo fondotinta compatto minerale che mancava proprio nella gamma dei prodotti dell'azienda. Con Flat Perfection la perfezione minerale si fa compatta: una polvere pressata leggerissima e delicata sulla pelle. Preziosi minerali si uniscono a componenti vegetali e vitamine per una pelle dall'aspetto luminoso e levigato, sublime alla vista quanto al tatto (accarezzare per credere!). Flat Perfection non contiene siliconi, petrolati, nè parabeni, per non stressare la pelle e l'ambiente. La sua formula priva di ingredienti animali è adatta anche a vegetariani e vegani.









L'applicazione di Flat Perfection è semplice e veloce. Per un effetto luminoso e naturalissimo basta prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche ed applicare il fondotinta con movimenti circolari sul viso. Per ottenere una texture più coprente e correttiva è sufficiente spruzzare acqua o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto. Una piccola curiosità: Flat Perfection è nato da un concetto di armonia e scorrevolezza. Per il suo packaging dalle linee pulite ed essenziali i nostri designer si sono ispirati alle pietre levigate dei giardini zen.





Ingredienti: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide [Titanium Dioxide], Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ci 77491 [Iron Oxide], Ci 77492 [Iron Oxide], Ci 77499 [Iron Oxide]. 

Formato: pratico portacipria con specchio contenente 8 grammi di prodotto in cialda diametro 58 millimetri.

Flat Perfection sarà proposto in una gamma di otto tonalità per accordarsi con qualunque colore e tono di pelle: Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm.


Il prezzo di Flat Perfection sarà di 14.90 Euro e il suo lancio avverrà al mercoledì 29 maggio 2013 su www.nevecosmetics.it

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

6 commenti:

  1. certo che la neve ultimamente sforna una collezione dietro l'altra... come si fa a stargli dietro?? io poi che adoro questa marca finisco sempre per spendere un monte di soldi e conoscendomi so già che mi comprerò anche questo fondotinta nuovo!! Però hanno fatto bene a fare anche un fondo compatto, soprattutto per chi ha la pelle secca e non vuole un effetto polveroso o per chi cerca un prodotto pratico da portare in borsetta!!

    RispondiElimina
  2. Sono perfettamente d'accordo Elena! :)

    RispondiElimina
  3. E' una bellissima novità che sicuramente comprerò...:)...

    RispondiElimina