31 maggio 2013

Kiko Fierce Spirit - Sun Brozing Blush: Swatch review del blush multi-colore nella colorazione 102 Brick Mandarin.


La review di oggi sarà la prima di una serie di recensioni riguardanti i prodotti che ho acquistato della collezione estiva di Kiko, Fierce Spirit. Questa edizione limitata mi è piaciuta molto rispetto a quelle estive degli scorsi anni per tipologia di prodotti proposti e colorazioni, continuo comunque a preferire la linea estiva Colours In The World (ancora presente nei negozi) di cui vi ho già ampiamente parlato nei mesi scorsi. Il protagonista di questo articolo è il Sun Brozing Blush, un trio di fard in un'unica cialda. Se seguite Kiko da un po', il nome non vi sarà di certo nuovo, in quanto questo prodotto viene riproposto da un po' di anni a questa parte in veste rinnovata. Devo ammettere che ogni anno finisco per comprarne almeno uno. Mi piace, infatti, l'idea di avere più tonalità in un unico prodotto e la qualità la trovo sempre ottima. Delle quattro colorazioni proposte, ho acquistato la numero 102 Brick Mandarin. Ecco come si presenta:



Kiko  Fierce Spirit - Sun Brozing Blush. Il blush multi-colore nella colorazione 102 Brick Mandarin.



IL PACKAGING:

Kiko  Fierce Spirit - Sun Brozing Blush. Il packaging.


Il blush è contenuto in una scatolina in cartone ruvido rosa fragola su cui vi è un decoro in rilievo. Il packaging è rotondo in plastica dorata satinata con un decoro ruvido analogo a quello della scatola. Trovo che la confezione sia bellissima e curata. La cialda è grande quanto tutta la base e vi è uno specchietto in corrispondenza del coperchio.


Kiko  Fierce Spirit - Sun Brozing Blush. Il packaging.



LE CARATTERISTICHE:
Il blush ha una texture leggermente polverosa e setosa al tatto. Le tre colorazioni non sono separate tra loro e possono avere un finish diverso. Ad esempio nella numerazione che ho scelto, due sono opache giusto lievemente satinate e la terza è perlata. Il blush è pigmentato ma comunque modulabile a seconda del numero di applicazioni, si sfuma facilmente e i colori volendo possono essere applicati da soli o miscelati insieme. Presenta un odore vanigliato buonissimo.


Kiko  Fierce Spirit - Sun Brozing Blush. Il blush multi-colore nella colorazione 102 Brick Mandarin.



IL COLORE:
Delle colorazioni proposte ho scelto la 102 Brick Mandarin in quanto a mio avviso è la più completa: presenta un blush rosa baby opaco molto carino, un corallo pescato delicato e un color mattone lievemente perlato. Negli swatches di seguito, realizzati alla luce diretta del sole, in corrispondenza della parola "MIX" vi è il risultato della miscelazione dei tre colori: un bel rosa caldo con una satinatura dorata.


Swatch Kiko  Fierce Spirit - Sun Brozing Blush. Il blush multi-colore nella colorazione 102 Brick Mandarin.



L'INCI:
Ecco la lista degli ingredienti:

Kiko  Fierce Spirit - Sun Brozing Blush. Il blush multi-colore nella colorazione 102 Brick Mandarin. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è pari a 8.5 g, la scadenza è di 18 mesi dall'apertura e il prezzo è di 13.90 Euro. In definitiva questo blush mi piace davvero molto per colori proposti, texture, scrivenza e sfumabilità. Non posso che consigliarvelo! Delle altre colorazioni mi piaceva solo la 100, quella sul corallo, ma sono davvero piena di fard di questo colore. Le altre erano un po' troppo perlate per i miei gusti. A presto ragazze!^^

LE ALTRE RECENSIONI SUI PRODOTTI DELLA COLLEZIONE FIERCE SPIRIT:

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti: