13 maggio 2013

Be Chic - Beauty Must Have Collection: Recensione della Collana e del Bangle con fiocco.


A partire da fine aprile, nei negozi rivenditori del brand Be Chic, è possibile trovare la Beauty Must Have Collection. Si tratta della collezione primaverile di bijoux che predilige senza dubbio lo stile raffinato e bon ton.  Di questa Jewels Collection vi avevo già parlato in un precedente articolo in cui vi ho mostrato ogni singolo pezzo della linea. Ho avuto modo di riceverne due: il Bangle con Fiocco e la Collana con Fiocco. In questa review vi farò, quindi, vedere ogni aspetto di questi due articoli davvero bellissimi. Ecco come si presentano:



Be Chic - Beauty Must Have Collection. Bangle con Fiocco e Collana con Fiocco.




BANGLE CON FIOCCO


Be Chic - Beauty Must Have Collection. Bangle con Fiocco.



Il bracciale è legato con un fiocchetto da raso nero ad un talloncino in cartone con il tema a strisce nere e rosa con pois della collezione. Trovo che si presenti davvero benissimo! Il bracciale è rigido laccato in oro rosa. Al centro troviamo un fiocco in rilievo davvero grazioso e un ciondolino rotondo che si muove lungo tutto il bracciale. Il ciondolo da un lato presenta un fiocchetto inciso, dall'altro è smaltato rosa con il logo del brand in oro rosa. Trovo sia davvero femminile e molto bon ton ed, inoltre, è facilmente abbinabile. Ricevo sempre diversi complimenti quando lo indosso :)


Be Chic - Beauty Must Have Collection. Bangle con Fiocco.





COLLANA CON FIOCCO


Be Chic - Beauty Must Have Collection. Collana con Fiocco.



La collana è legata al talloncino in cartone nello stesso modo del bracciale appena visto. Trovo la fantasia del cartoncino davvero carina e in linea con il tema femminile della collezione. La collana è costituita da una catenina abbastanza sottile a maglie fini a cui è agganciato un ciondolo a forma di fiocchetto non troppo grande. In prossimità della chiusura, troviamo lo stesso ciondolo visto prima con impresso il logo del brand. Trovo sia molto semplice, facilmente portabile e naturalmente si abbina perfettamente al bracciale. La lunghezza della collana è media (60 cm). 



Be Chic - Beauty Must Have Collection. Collana con Fiocco.




POCHETTE "BEAUTY MUST HAVE"


Be Chic - Beauty Must Have Collection. Pochette "Beauty Must have".



Fino al 31 Luglio  2013, acquistando un Jewel della collezione si riceve in regalo la Pochette "Beauty Must Have". Si tratta di un piccolo astuccio rettangolare in ecopelle che presenta la stessa fantasia dei talloncini in cartone cui sono legati i bijoux. Al centro troviamo il logo del brand e nella parte superiore, un bellissimo fiocchetto di raso rosa chiaro. E' ideale per riporvi i bijoux acquistati!



Be Chic - Beauty Must Have Collection. Pochette "Beauty Must have".




ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
Il prezzo del bracciale è di 15.90 Euro, mentre la collana viene 17.90 Euro. Trovo questi due articoli davvero bellissimi ed eleganti nella loro semplicità. Se amate i fiocchi, come me, non potete perderli! Inoltre, si presentano talmente bene, che sono ideali anche da regalare. Per maggiori informazioni su tutta la collezione e scoprire i punti vendita vicino casa, vi suggerisco di visitare il sito http://www.bechic.it/. A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. Ero indecisa tra prendere il braccialetto rigido con il fiocchetto o il braccialetto con il cuore simil-tiffany: game over ha vinto quest ultimo
    Però non si fa così, non è giusto....sono tutti bellissimi :(

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione! In ogni caso hai fatto comunque una bellissima scelta :)

    RispondiElimina
  3. faccio un pensierone sul bracciale rigido..mi piace tanto! ma anche la collana eh xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Io ho preso la collana col cuore...una delizia.

    RispondiElimina