20 aprile 2013

Limoni lancia la campagna "Miss Mamma": tante idee regalo a prezzi esclusivi.




La festa della mamma si avvicina! Il 12 maggio è il momento ideale per festeggiarla e per farla sentire unica con un regalo speciale. Se siete indecise su cosa regalarle, Limoni vi viene in soccorso con la campagna "Miss Mamma": negli store potrete trovare tantissime idee anche tra le ultime novità a prezzi esclusivi. Vediamone alcune:



  • Un’elegante pochette contenente due confezioni di Eau de Toilette OPIUM VAPEURS di Yves Saint Laurent: la classica da 50 ml e la comoda versione pocket da 10 ml, al prezzo speciale di 60,00 euro. E, per chi possiede l’Experience Card, a solo 51,49 euro.



  • Cofanetto ANGEL di Thierry Mugler, che contiene l’Eau de Parfum da 25 ml, Body Lotion da 100 ml racchiusi in un prezioso beauty intonato ai prodotti, al prezzo speciale di 59,00 euro. E, per chi possiede l’Experience Card, a solo 53,49 euro.

      • Cofanetto ALIEN di Thierry Mugler, che contiene l’Eau de Parfum da 30 ml, Body Lotion da 100 ml racchiusi in un prezioso beauty intonato ai prodotti, al prezzo speciale di 59,00 euro. E, per chi possiede l’Experience Card, a solo 53,49 euro.

      • Il nuovissimo Eau de Parfum Play In The City di Givenchy da 50 ml, al prezzo speciale di 69,20 euro. E, per chi possiede l’Experience Card, a solo 49,00 euro.

























      • Cofanetto Vanity Multiactive di Clarins, composto da un comodo e capiente necessaire bianco e cuoio, destinato a diventare il perfetto compagno di viaggio, che contiene la creme multi-active jour da 50 ml, la creme multi active nuit da 30 ml e il serum peau neuve da 10 ml, al prezzo speciale di 51,00 euro. E, per chi possiede l’Experience Card, a solo 45,99 euro.



      • Cofanetto Vanity Multiregenerante di Clarins, composto da un comodo e capiente necessaire bianco e cuoio, destinato a diventare il perfetto compagno di viaggio, che contiene la creme lift jour da 50 ml, la creme lift nuit da 30 ml e il serum phyto tenseur da 10 ml, al prezzo speciale di 79,00 euro. E, per chi possiede l’Experience Card, a solo 71,49 euro.



      • Cofanetto Vanity Capital Lumiere di Clarins, composto da un comodo e capiente necessaire bianco e rosa cipria, destinato a diventare il perfetto compagno di viaggio, che contiene la creme capital lumiere jour da 50 ml, la creme capital lumiere nuit 30 ml e il serum capital lumiere da 10 ml, al prezzo speciale di 90,00 euro. E, per chi possiede l’Experience Card, a solo 81,49 euro.



      Mi sembrano tutte idee molto interessanti e sono certa che piaceranno sicuramente alle nostre mamme! Ricordo che la campagna durerà dal 29 Aprile al 12 Maggio. A presto ragazze!^^

      Sunny Makeup
      Sunny Makeup

      Blogger

      2 commenti: