11 marzo 2013

Sephora - Duo Di Ombretti: Swatches e review del numero 09 Tropical Blue.


Dopo diverso tempo torno finalmente a parlarvi di ombretti. Il protagonista di questa recensione è, infatti, il Duo di Ombretti di Sephora. Si tratta di un unico prodotto che contiene appunto due tonalità di ombretto perfettamente abbinabili tra loro. Quella che ho avuto modo di provare è la combinazione numero 09 Tropical Blue. Ecco come si presenta:


Sephora - Duo Di Ombretti nella colorazione 09 Tropical Blue.



IL PACKAGING:
La confezione è in plastica di forma circolare ed è sigillata sull'apertura con un nastro trasparente. La base e i dettagli sono neri mentre la parte superiore del coperchio è trasparente e ciò è utile a distinguere le diverse tonalità. All'interno la base è suddivisa in due semicerchi separati da un divisore in plastica: in questo molto le polveri dei due colori non si andranno a mischiare tra loro. Lo trovo un packaging semplice e funzionale.


Sephora - Duo Di Ombretti nella colorazione 09 Tropical Blue.



LE CARATTERISTICHE:
Gli ombretti hanno una texture setosa e impalpabile. Non sono polverosi e sono facilmente sfumabili.  Il finish per entrambi è satinato e molto luminoso. La pigmentazione è buona e il risultato è modulabile a seconda nel numero applicazioni. Per stenderli va bene un normale pennello a lingua di gatto. Li ho applicati su un primer e sono durati molte ore senza finire nelle pieghette. Insomma trovo che sia un prodotto decisamente valido.



Sephora - Duo Di Ombretti nella colorazione 09 Tropical Blue.



IL COLORE:
Le combinazioni disponibili sono in tutto cinque. Quella presentata in questa review è sicuramente la più accesa ed estiva: la 09 Tropical Blue. Ricorda per l'appunto le acque dei mari tropicali con la presenza di un blu intenso che una volta sulla pelle tende all'azzurro, e di un verde acqua con una lieve satinatura dorata. Ecco lo swatch realizzato alla luce diretta del sole:


Swatch Sephora - Duo Di Ombretti nella colorazione 09 Tropical Blue.



L'INCI:
Di seguito riporto la lista degli ingredienti.


Sephora - Duo Di Ombretti nella colorazione 09 Tropical Blue. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è di 1.5 g a cialda, quindi si hanno in tutto 3 g di prodotto; la scadenza è di 6 mesi dall'apertura e il prezzo è pari a 14.90 Euro, ma come ben sapete Sephora mette spesso a disposizione degli sconti. Trovo molto comoda l'idea di avere due colori in un unico prodotto in quanto si può realizzare un trucco occhi molto velocemente senza perdere tempo cercando altri ombretti. Per vedere le altre colorazioni o acquistarle potete naturalmente recarvi presso uno store Sephora o sullo shop on line Sephora.it. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

6 commenti: