10 marzo 2013

NYX - Girls Nail Polish: Swatch e review dello smalto numero 115 Milano.


Mentre si attendono notizie più precise sull'arrivo di NYX nelle profumerie italiane (potete rimanere aggiornate consultando la fanpage di Facebook del brand), continuo con le recensioni sui prodotti che ho ricevuto. Oggi è la volta dello smalto Girls Nail Polish che ho avuto modo di provare nella tonalità NGP 115 Milano. Ecco come si presenta:

NYX - Girls Nail Polish. Lo smalto nella colorazione NGP 115 Milano.



IL PACKAGING E LE CARATTERISTICHE:
La boccetta ha la classica forma squadrata con il tappo cromato. Il pennellino è abbastanza fino e consente un'ottima precisione. La consistenza dello smalto non è nè densa nè fluida. Il finish è cromato. Solitamente con questa finitura le striature lasciate dal pennello sono visibili, con questo smalto, invece, il risultato è molto uniforme. Con una passata l'effetto è coprente ma l'unghia rimane comunque leggermente visibile, con due si ha una coprenza perfetta. Ho tenuto questo smalto per quattro giorni e solo l'ultimo giorno ha iniziato a sbeccare un po'. Per me, che tengo uno stesso smalto al più tre giorni, è una durata ottima! Ecco il dettaglio sul pennellino:



NYX - Girls Nail Polish. Lo smalto nella colorazione NGP 115 Milano.



IL COLORE:
La colorazione NGP 115 Milano è un platino, ossia di un argento ma con una punta di dorato dentro. Nonostante questo colore non sia proprio nelle mie corde, l'effetto sulle unghie mi è piaciuto. Lo trovo uno smalto elegante e adatto ad ogni occasione. Ecco lo swatch alla luce diretta del sole:


Swatch NYX - Girls Nail Polish. Lo smalto nella colorazione NGP 115 Milano.



L'INCI:
Ecco la lista degli ingredienti riportata dietro la boccetta.


 NYX - Girls Nail Polish. Lo smalto nella colorazione NGP 115 Milano. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è di 12 ml, la scadenza è di 9 mesi dall'apertura. In definitiva dal punto di vista qualitativo mi è piaciuto molto. Vorrei provare anche altre colorazioni magari con una finitura laccata. Al momento i cosmetici NYX possono essere acquistati in Italia sullo store on line: http://www.nyxcosmetics.it/. A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. Sono troppo felice che la NYX sbarchi in Italia! :)
    Questo smalto è bellissimo tra l'altro, le tonalità platino sono tra le mie preferite da indossare. Ottimo post come sempre!

    Francesca
    http://petitfaon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. è molto bello anche questo che hanno inviato a te ed anche io con quello che mi hanno inviato, il n°196 indigo blue mi trovo una meraviglia.

    RispondiElimina
  3. Non mi piace moltissimo l'effetto finale

    RispondiElimina