6 marzo 2013

NYC Expert Last Lip Color: Swatches e review dei rossetti nelle colorazioni 418, 433, 437 e 440.


Pochi giorni fa vi avevo presentato in anteprima i nuovi rossetti Expert Last Lip Color di NYC. In questa recensione vi parlerò in dettaglio della mia esperienza con questo prodotto e vi mostrerò le quattro colorazioni che ho avuto modo di provare: la numero  418 Sugar Plum, la 433 Peach Fizz, la 437 Modern Love e la 440 Creamy Caramel.

 NYC Expert Last Lip Color. Da sinistra verso destra,  i rossetti nelle colorazioni 418 Sugar Plum, 433 Peach Fizz, 437 Modern Love, 440 Creamy Caramel.



IL PACKAGING:
Il rossetto è confezionato in una pellicola di plastica trasparente su cui sono impresse le diverse informazioni. Il packaging vero e proprio è in plastica dello stesso colore del rossetto e ciò è davvero utile a distinguerli tra loro. Il tappo è in plastica trasparente e presenta sulla parte superiore il logo del brand in rilievo. Trovo sia un packaging semplice e funzionale.


 NYC Expert Last Lip Color. Il packaging dei rossetti.



LE CARATTERISTICHE:
I rossetti hanno una texture cremosa e scorrevole sulle labbra. L'idratazione conferita è buona, ma naturalmente tende a diminuire nel tempo: basta riapplicare il rossetto o mettere un gloss per riottenere la resa iniziale. Ciò che ho apprezzato molto è la coprenza. Sin dalla prima applicazione, infatti, il colore delle labbra risulta totalmente coperto e pieno. La durata è buona: resistono intatti sulle tre ore, poi iniziano a perdere man mano d'intensità, ma il colore risulta comunque visibile per diverso tempo. Presentano una buonissima profumazione dolce e fiorita. Insomma mi sono piaciuti!


NYC Expert Last Lip Color. Da sinistra verso destra,  i rossetti nelle colorazioni 418 Sugar Plum, 433 Peach Fizz, 437 Modern Love, 440 Creamy Caramel.



I COLORI:
Di seguito vi mostro una panoramica delle 14 colorazioni disponibili. La scelta è davvero vastissima e accontenta tutte le esigenze di colore.


 NYC Expert Last Lip Color. Tutte le tonalità dei rossetti.



Vediamo in dettaglio le quattro colorazioni che ho avuto modo di provare.


  • 418 Sugar Plum: si tratta di un rosso labbra con un sottotono violaceo e con una lieve perlatura che risulta molto indiscreta sulle labbra.
NYC Expert Last Lip Color. Il rossetto nella colorazione 418 Sugar Plum.


  • 433 Peach Fizz: è un corallo aranciato dal finish metalizzato. Lo trovo un colore molto estivo e bello con l'abbronzatura.
NYC Expert Last Lip Color. Il rossetto nella colorazione  433 Peach Fizz.


  • 437 Modern love: è un rosa intenso che a seconda del numero di applicazioni risulta più o meno acceso.
NYC Expert Last Lip Color. Il rossetto nella colorazione  437 Modern Love.


  • 440 Creamy caramel: si tratta proprio di un caramello. E' un bellissimo nude che non risulta per nulla smorto ma intensifica il colore naturale delle labbra.
NYC Expert Last Lip Color. Il rossetto nella colorazione  440 Creamy Caramel.



Di seguito, gli swatches realizzati alla luce diretta del sole:


Swatch  NYC Expert Last Lip Color. Da sinistra verso destra, i rossetti nelle colorazioni 418 Sugar Plum, 433 Peach Fizz, 437 Modern Love, 440 Creamy Caramel.



L'INCI:

NYC Expert Last Lip Color. L'Inci dei rossetti.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è pari a 3.2 g, la scadenza è di 30 mesi dall'apertura e il prezzo è di 3.99 Euro. Come tutti i prodotti di NYC che ho provato, anche questi rossetti presentano un rapporto qualità-prezzo ottimo. Mi sono piaciuti molto per coprenza, texture e resa sulle labbra. Ricordo che gli Expert Last Lip Color sono in vendita nelle profumerie a partire dal 3 Marzo. A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

9 commenti:

  1. Sugar Plum, è diventato il rossetto preferito di mia madre, era anche nella vecchia linea, lo ha finito e gliel' ho ricomprato!

    RispondiElimina
  2. li proverò :) anche se l'ultima volta che sono passata da acqua e sapone per prendere i lipbalm colorati sempre di NYC lo stand era devastato..peggio di quelli essence.. -.-

    mallory

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto queste colorazioni, a parte quella arancione che non metterei! :)

    RispondiElimina
  4. che belli questi rossetti...sono tutti colori fantastici...tra quelli che hai tu mi piace tantissimo il pesca/corallo e il nude!! ma anche il fucsia è molto intenso :)
    da me c'è un nuovo post se ti va... baciooo

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i primi tre, il color caramello non tanto, ma è perché non porto molto quel tipo di colori.
    Baciii

    RispondiElimina
  6. Hanno un packaging molto grazioso. Forse ne proverò almeno uno.

    RispondiElimina
  7. molto belli sono curiosa di provarli!! :)

    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Le prime tre colorazioni mi piacciono moltissimo ma Peach Fizz le batte tutte

    RispondiElimina