29 marzo 2013

Novità Revlon: Smalto Brilliant Strength





Questa primavera Revlon ha creato per le nostre unghie il nuovo smalto professionale Brilliant Strength che oltre a donare brillantezza, ha un'azione rinforzante grazie una speciale formula. Lo stesso prodotto integra, infatti, le funzionalità di base e di top coat. Dunque le unghie sono protette e allo stesso tempo ne viene preservato il colore.




Il pennello è a doppia camera in modo da garantire una copertura omogenea con una finitura brillante. Tra gli ingredienti troviamo l'olio di camelia dalle proprietà rinforzanti, l'olio di crusca di riso con funzione protettiva, estratti di loto e di perle idratanti. La gamma cromatica è davvero ampia e conta 15 tonalità.

Per la campagna pubblicitaria è stata scelta Emma Stone che invita tutte le donne a mostrare la propria forza, simbolicamente rappresentata da un guantone di box, in realtà facendo riferimento al fatto che usando lo Brilliant Strength si ottiene lo stesso effetto di tre prodotti, ossia della base, del colore e del top coat.






La quantità di prodotto è pari a 15 ml e il prezzo è di 11 Euro. Gli smalti Brilliant Strength sono disponibili da  marzo. Trovo molto interessante il fatto che un unico prodotto funzioni sia da base che da top coat, oltre che da colore. Le tonalità inoltre mi piacciono molto. Sono curiosa di provarli! A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti: