10 gennaio 2013

Novità The Body Shop: Nuova Linea Mani all'Assenzio e Nuovi Eau De Toilette.


In questo post vi parlo di due novità nella gamma di prodotti di The body Shop. Con il nuovo anno è, infatti, stata introdotta una nuova linea mani idratante e purificante all'Assenzio e sono stati proposti i nuovi Eau De Toilette ispirati agli ingredienti protagonisti delle linee corpo. Vediamo di cosa si tratta..



LINEA MANI ALL'ASSENZIO

Linea Mani Idratante Purificante


Aridità, sporcizia, odori cattivi, le tue mani subiscono molteplici attacchi tutti i giorni. Coccolale con i quattro nuovi prodotti: Crema Mani Purificante, Gel Mani Purificante, Burro Mani Purificante e Detergente Mani Purificante all’Assenzio. Dalle texture confortevoli e leggere e dalla profumazione inebriante, lasciano sulla pelle una favolosa sensazione di freschezza e pulizia. La linea Mani Purificante all’Assenzio si avvale di un intrigante ingrediente naturale: l’estratto di assenzio, altrimenti noto come Artemisia absinthium. Arbusto perenne, l’assenzio è un ingrediente chiave dell’omonimo drink alcolico dal caratteristico colore verde, e dona alla bevanda il suo gusto tipicamente aspro. Noto come ‘fata verde’ o ‘atroce strega’, l’assenzio ha catturato a lungo l’immaginazione del pubblico con la sua seducente aria di pericolo. Tra gli altri ingredienti vi è anche il burro di Karitè. Ecco i quattro prodotti di cui si avvale la linea:


Burro Mani Purificante All'Assenzio (14 Euro):
Un trattamento ricco ed idratante per pulire, rinfrescare e nutrire la pelle. Con estratto di assenzio, noto per le sue proprietà purificanti, burro di karitè, burro di cacao e cera d’api idratanti del Commercio Equo.

Gel Mani Purificante All'Assenzio (3 Euro):
Non appiccicoso, si asciuga rapidamente e deterge efficacemente le mani senza ausilio dell’acqua. Con estratto di assenzio, noto per le sue proprietà purificanti e privo di triclosan, dannoso per l’ambiente.

Crema Mani Purificante All'Assenzio (6 Euro/12 Euro):
Leggera e frizzante, pulisce, rinfresca ed idrata la pelle. Con estratto di assenzio, noto per le sue proprietà purificanti, burro di karitè ed olio di noce brasiliana idratanti del Commercio Equo e glicerina.

Detergente Mani Purificante All'Assenzio (9 Euro):
Per uso quotidiano, pulisce, rinfresca ed idrata la pelle. Con estratto di assenzio, noto per le sue proprietà purificanti, ed aloe vera lenitiva del Commercio Equo. Non contiene triclosan, dannoso per l’ambiente.






EAU DE TOILETTE

Il profumo dei tuoi ingredienti preferiti è stato racchiuso in una collezione di Eau de Toilette super convenienti (€13,00). Scegli tra otto ammalianti fragranze: Fragola, Moringa, Cocco, Mango, Karitè, Satsuma, Pompelmo Rosa e Vaniglia. Ognuna di esse è ricca di estratti naturali. Vaporizzale sui punti di pulsazione per regalarti una profumazione briosa e leggera. Sii orgogliosa di indossare il tuo preferito... giorno e notte!



Potete trovare le novità presso tutti i negozi The Body Shop e lo shop on line: http://www.the-body-shop.it/it/. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento