29 gennaio 2013

Kiko Promozione Rossetti: Swatches e review dei rossetti in promozione.


Rossetti Kiko.



Da pochi giorni nei negozi Kiko e sullo shop on line potete trovare i rossetti in promozione a partire da 1.90 Euro. A questo prezzo in realtà vi sono gli Smart Lipstick che sono divenuti ormai fuori produzione. La novità di questa promo senza dubbio è il fatto che per la prima volta da quando sono usciti sul mercato, sono interessati dallo sconto i nuovi rossetti: i Luscious Cream Lipstick, i Velvet Mat Lipstick, i Luminous Crome Lipstick, i Crystal Sheer Lipstick a 5 Euro e gli Ultra Glossy Stylo a 3.50 Euro. In questo post ho pensato di raccogliere tutti i link alle recensioni che ho fatto su di essi, in modo da consultarle velocemente nel caso in cui siate interessate all'acquisto.



LUSCIOUS CREAM LIPSTICK


Kiko Luscious Cream Lipstick.






CRYSTAL SHEER LIPSTICK

Kiko Crystal Sheer Lipstick.






VELVET MAT LIPSTICK


Kiko Velvet Mat Lipstick.





ULTRA GLOSSY STYLO SPF 15


Kiko Ultra Glossy Stylo SPF 15.




Penso che approfitterò della promozione per acquistare alcune colorazioni dei Luminous Crome, gli unici che non ho mai provato. Spero che il post vi sia stato utile. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. CAspita quanti :) Penso sia molto utile come post.. soprattutto per me che mi sto avvicinando pian piano al mondo dei rossetti!! Corro a leggere le review!

    RispondiElimina
  2. Bè hai una bella "collezione" :D
    Io volevo prendere un Velvet mat.. forse un bel rosso!

    RispondiElimina