16 dicembre 2012

Zoeva: Presentazione dei nuovi prodotti in arrivo a partire da gennaio!


Poco tempo fa vi avevo parlato del rinnovamento effettuato da Zoeva con il cambio del logo (puoi leggere il post al seguente link: http://makeupsunny.blogspot.it/2012/11/novita-da-zoeva-nuovo-logo-e-prodotti.html), ma le novità non finiscono qui! A partire dall' 8 gennaio 2013, saranno infatti disponibili sullo shop on line tantissimi nuovi prodotti che presenteranno naturalmente il nuovo logo.  Troveremo una gamma di pennelli nuova di zecca con un prodotto per la loro pulizia, una linea rinnovata delle matite occhi Graphic Eyes, un eyeliner a penna, nuove ciglia finte e un comodissimo specchietto da viaggio. Vediamo in dettaglio tutte queste succose novità che ci aspettano!







I PENNELLI

Il percorso di Zoeva è iniziato proprio dalla prodouzione di pennelli la cui qualità è ormai nota a tutti. Con la nuova gamma viene fatto un ulteriore salto di livello. Inananzitutto sono stati introdotti nuove tipologie per un totale di 42 pennelli, in modo da poter accontentare tutte le esigenze. In secondo luogo ricordo che i pennelli di Zoeva sono fatti a mano adoperando setole naturali o sintetiche. Il manico è interamente in legno e la ghiera è realizzata in ottone resistente e antiossidante. Ogni pennello è corredato di una pochette richiudibile ottima per conservarlo nel migliore dei modi. Ecco in dettaglio tutti i nuovi pennelli per viso e per occhi che sono stati introdotti.


PENNELLI PER IL VISO:

Zoeva - Nuovi Pennelli Per il Viso.


101/Luxe Face Definer
102/Silk Finish
110/Face Shape
124/Grand Stippling
127/Luxe Sheer Cheek
142/Concealer Buffer



PENNELLI PER OCCHI:

Zoeva - Nuovi Pennelli Per Occhi.


223/Petit Eye Blender
227/Soft Definer vegan
229/Eye Finish
231/Petit Crease
233/Cream Shader
237/Detail Shader
238/Precise Shader
312/Detail Liner
316/Classic Liner 
317/Wing Liner
321/Brow Comb



BRUSH CLEANSER

Pennelli professionali necessitano un detergente professionale. Il Brush Cleanser  é stato creato per la pulizia profonda e allo stesso tempo veloce. La sua formulazione a base di alcool rimuove immediatamente i residui di trucco, pulisce in profondità ed elimina batteri. Adatto sia per pennelli con setole naturali che sintetiche, contiene oli preziosi di macadamia grazie ai quali le setole rimarranno sempre morbide. La sua fresca fragranza ricorda una passeggiata nelle zone tropicali. E' senza risciacquo e asciuga velocemente.


Zoeva - Nuovo Brush Cleanser.





SPECCHIO

In qualsiasi momento il trucco può essere rinfrescato grazie a questo innovativo specchio da viaggio. Grazie alle ali laterali viene offerta una completa visuale del viso in modo da ottenere un risultato preciso. Vi è inoltre un sostegno regolabile che permette di posarlo su un tavolo. Grazie alle dimensioni sono ridotte (15,5 x 12 x 1 cm) è perfetto da tenere in borsa o portare in viaggio. All'interno vi è anche un piccolo messaggio segreto!

Zoeva. Nuovo specchio.



CAT EYE PEN

Un eyeliner in penna mancava proprio nella gamma di prodotti Zoeva. Grazie all'applicatore innovativo è possibile realizzare un tratto ultra preciso e tracciare una linea più o meno grossa a seconda di come la si desideri. La formulazione consente un'asciugatura velocissima senza sbavature. Cat Eye Pen è inoltre no trasfer e waterproof; non contiene parabeni ed è dermatologicamente testato.


Zoeva - Nuovo Eyeliner Cat Eye Pen.



GRAPHIC EYES+

La gamma di matite per occhi Graphic Eyes ha avuto un vero successo. La linea è stata rinnovata con la proposta di dieci nuove accattivanti nuances. La formula è innovativa e molto morbida. La texture dei Graphic Eyes+ unisce la cremositá e scorrevolezza di un eyeliner liquido con la facilità d´applicazione di una matita tradizionale, senza compromettere la qualità o il risultato del trucco. Il colore é intenso ed ha una tenuta straordinaria, grazie alla formula waterproof.

Zoeva - Nuove matite occhi Graphic Eyes +


Vediamo in dettaglio tutte e dieci le colorazioni:

  • Close to Heaven: Un´illusione di una bellezza inaspettata.
  • Blue Lotus: Per un Rendezvous in Royal Blue.
  • Nude Reflection: Come un bacio di champagne sotto la pioggia.
  • Black to Earth: Dolce, ma con un lato oscuro.
  • Skyline: From Frankfurt with love.
  • Desert Traveler: Trova il tuo centro, nel centro del tuo cammino.
  • Good Karma: Il tuo biscotto della fortuna per tutti i giorni.
  • Mr. Marvelous: L´uomo rubacuori pieno di follia.
  • Rock ’n’ Roll Bride: Per il tuo lato ribelle.
  • Female Attraction: Mai sottovalutare le armi di una donna.



CIGLIA FINTE

Tra le tre cose, sono in arrivo anche quattro nuovi modelli di ciglia finte per poter aggiungere un tocco particolare al proprio trucco e rendere lo sguardo magico. Vediamole in dettaglio:


MINIMALISTIC BEAUTY:
La Nude Collection comprende diverse ciglia di lunghezza e volume naturale. Per definire gli occhi e lo sguardo in maniera delicata e naturale.


Zoeva - Nuove Ciglia Finte.

Zoeva - Nuove Ciglia Finte.



MONOPLAY:
Applicando le ciglia finte singole della Single Collection si ottengono effetti di infoltimento e di estensione, tuttavia assolutamente naturali ed impercettibili. I singoli ciuffetti permettono di infoltire le ciglia a seconda dei propri desideri. Per conferire maggior apertura allo sguardo, applicate qualche ciuffo piú lungo verso il centro dell’occhio, Per occhi da gatto, applicate qualche ciuffo di maggiore lunghezza sulla coda finale dell´occhio, sfumando verso l´interno e per più volume e lunghezza, applicate diversi ciuffetti lungo tutta la rima ciliare, prestando attenzione affinché i ciuffetti siano tutti equidistanti tra di loro.



Zoeva - Nuove Ciglia Finte.

Zoeva - Nuove Ciglia Finte.



Come dicevo le novità saranno disponibili sullo shop on line http://www.zoeva-shop.de/it/ a partire dall'8 Gennaio. Dei prodotti nuovi mi attira praticamente tutto! I pennelli hanno già una qualità fantastica quindi i nuovi promettono bene, il Brush Cleanser mi sembra molto pratico e utile, così come lo specchio dal design davvero funzionale e diverso dai soliti. Per quanto riguarda le Graphic Eyes+, ho già avuto modo di provare quelle della gamma precedente e le adoravo! L'eyeliner a penna mancava proprio nella gamma di eyeliner Zoeva ed è sicuramente di facile utilizzo. Infine le ciglia finte appaiono molto naturali e discrete. A voi cosa attira di più? A presto ragazze!^^ 

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

7 commenti:

  1. uhm mi interessa un bel pò di roba xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. i pennelli sembrano ottimi! e le matite *-* meraviglia!

    RispondiElimina
  3. Le graphic eyes... le voglio tutte diamineee tutteeeeeeeee :D

    RispondiElimina
  4. Oh mamma! E adesso che ho visto tutte queste cose come faccio ad aspettare fino a gennaio???? O_O

    RispondiElimina
  5. Male, molto male. Questo post proprio non lo dovevi fare ^_^ A gennaio urgerà un giretto sul sito zoeva: le matite urlano a gran voce il mio nome

    RispondiElimina
  6. ahahahaha! La prossima review sarà proprio su una di queste nuove matite :)

    RispondiElimina
  7. Ciao!! questo post e altri son davvero utili!! ho messo il link sulla mia pagine fb :)) ordine zoeva in corso :)

    http://allmyshoppingtherapy.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AllMyShoppingTherapy?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina