2 dicembre 2012

Profumo Playboy VIP for Him e for Her: Playboy Presenta la sua Prima Coppia di Fragranze.




A cosa ti fa pensare la parola Playboy? A un lusso smodato. A un glamour esagerato. La nuova coppia Playboy VIP ti apre le porte di uno stile di vita da VIP che solo Playboy può darti! Basta con i buttafuori con la puzza sotto il naso! I party più esclusivi e cosmopoliti, le limousine private e uno stile di vita di prima classe sono a un solo spruzzo di fragranza da te…

La seduzione è un gioco che soltanto i veri playboy osano giocare e vincere! E una festa VIP è il terreno di gioco ideale sia per lei che per lui… Quindi non restartene fuori a fare la fila, spruzza Playboy VIP, entra nell’iconico mondo Playboy e realizza le tue fantasie più sfrenate. Le fragranze Playboy VIP emanano sensualità, charme ed eleganza. Press to play… e guarda cosa succede!

Playboy VIP for Him



 
Irresistibilmente sofisticato e affascinante, l’uomo Playboy VIP è sempre al posto giusto nel momento giusto. Le feste più lussuose sono il suo palcoscenico. La fragranza Playboy VIP For Him è l’espressione perfetta del suo stile moderno e virile e della sua personalità carismatica. Una fragranza anticonvenzionale e intrigante come il VIP che la porta!

Nella testa troviamo un’improvvisa, travolgente ondata di freschezza, grazie al radioso incontro tra il frizzante bergamotto e gli accenti verdi del rabarbaro, il tutto avvolto da un tocco speziato di rum per scatenare un’attrazione istantanea. L’accordo acquatico nel cuore prolunga questa esplosione di luminosità, ulteriormente enfatizzata da una succosa nota di mela.  La lavanda aromatica aggiunge un guizzo floreale inatteso, per una nuova virilità a cui nessuna ragazza saprà resistere.  Il sensuale fondo suggella l’unicità della fragranza con deliziose note di cioccolato bianco e fava tonka, esaltate dall’intenso legno di sandalo.  Il

risultato è un’esperienza voluttuosa che risveglia i sensi con la sua personalità inebriante!

Playboy VIP For Her




Immancabilmente elegante e raffinata, la ragazza Playboy VIP conquista con la sua sensualità giocosa. Questa sfolgorante “it-girl” è in grado di stregare qualsiasi uomo in qualsiasi situazione! Playboy VIP For Her riflette la sua femminilità con il brioso contrasto tra note fiorite e frizzanti, per un effetto sorprendente ed elettrizzante.

Playboy VIP For Her si apre con un’esuberante esplosione di fresca pesca noce, ammorbidita dalla fusione armoniosa tra la delicatezza del sorbetto di fiore d’arancio e le sfaccettature soavi e luminose della peonia. Tutto questo confluisce in un cuore di invitante pomodoro e succosi frutti rossi, arricchito dal seducente eliotropo.  Infine, il delicato musk, il vigoroso legno di sandalo e il sensuale cashmeran lasciano una sontuosa scia di aleggiante tentazione. Creata per donne dai gusti ricercati, Playboy VIP For Her  è assolutamente irresistibile.


Uno Stile VIP
Un vero VIP si riconosce dal look impeccabile, e anche le fragranze Playboy VIP vantano uno stile da copertina. I paparazzi sono sempre in agguato, dunque bisogna tenersi pronti a finire sotto i riflettori! Pur riproponendo il classico design delle altre fragranze Playboy, le confezioni Playboy VIP hanno ricevuto un restyling più chic e lussuoso che mai. Vestite di nero e oro, sfoggiano un’eleganza senza tempo che le rende all’altezza di qualsiasi dress code. 





Il flacone di For Him, dolcemente arrotondato come una fiaschetta, è espressione di uno stile virile, moderno e prestigioso, reso ancor più sfarzoso dalla scritta dorata “VIP” che lo ricopre interamente. Il motivo VIP ricopre anche il grande Coniglietto dorato sulla scatola. Per aggiungere un tocco sexy, il logo VIP è stato personalizzato sostituendo alla lettera “I” la silhouette dell’iconico Coniglietto Playboy. 






La confezione di Playboy VIP For Her rispecchia la femminilità della fragranza con un meraviglioso look glamour.  Il raffinato flacone in vetro dalle curve sinuose è decorato con un paio di lucenti orecchie da coniglio e con un farfallino d’oro, per ricordarci la mise sexy delle leggendarie Conigliette di Playboy.  Per un effetto ancora più opulento, il flacone è racchiuso in una scatola extralusso con un motivo trapuntato che si abbinerà perfettamente alla tua pochette matelassé! Il coniglietto nero sulla parte anteriore della scatola è impreziosito da un occhio di strass e da un farfallino scintillante. L’accessorio perfetto! 


Un'idea per i regali di Natale davvero carina! A presto ragazze!^^


Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento