22 dicembre 2012

China Glaze - Blue Bells Ring: Swatch e review dello smalto della collezione delle feste 2012.


Ancora un altro post sugli smalti! Questa volta vi parlo di un marca di cui avevo sentito da sempre parlare, ma che non ho mai avuto occasione di provare: China Glaze. La tonalità che vi mostro è chiamata Blue Bells Ring ed appartiene alla linea uscita in occasione delle feste natalizie. Ecco come si presenta:


China Glaze - Blue Bells Ring. Smalto.


IL PACKAGING:
Il packaging presenta una forma a campana arrotondata ed è in vetro trasparente. Il manico è abbastanza lungo e consente un'ottima presa. Il pennellino è anch'esso piuttosto lungo e alquanto fino in modo da consentire una buona precisione. Eccolo in dettaglio:

China Glaze - Blue Bells Ring. Smalto.



LE CARATTERISTICHE:
Lo smalto presenta una consistenza fluida ma non liquida. Risulta, infatti, coprentissimo sin dalla prima stesura. L'asciugatura è rapida e la durata è buona, ma io applico sempre un top coat prima. Inoltre, pur essendo un blu intenso, sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che non abbia macchiato l'unghia! Consiglio, comunque, di stendere sempre una base prima dello smalto.


China Glaze - Blue Bells Ring. Smalto.



IL COLORE:

China Glaze - Blue Bells Ring. Smalto.



Il colore è particolarissimo. Si tratta di un blu elettrico abbastanza chiaro con dei microbrillantini tono su tono e con un'evidente perlatura argentea in contrasto. Il finish è quasi metallico. Vediamo gli swatches realizzati in diverse condizioni di luce:

Luce diretta del sole:

Swatch China Glaze - Blue Bells Ring. Smalto. Luce diretta del sole.


 Luce naturale:

Swatch China Glaze - Blue Bells Ring. Smalto. Luce naturale.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è di ben 14 ml. La scadenza è di 36 mesi dall'apertura. Gli smalti China Glaze sono made in U.S.A. e sono importati in Italia da Clarissa Nails, per cui per avere maggiori informazioni potete visitare il sito:http://www.clarissanails.it/ita/home.asp. A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post mi è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti: