28 ottobre 2012

Clarissa Nails - Olio Alla Mandorla Per Unghie E Cuticole


Nella review di oggi vi parlo di un prodotto per la cura delle unghie che sto usando da un po' di tempo con cui mi trovo benissimo: l' Olio alla mandorla per unghie e cuticole di Clarissa Nails. Non avevo mai utilizzato un olio o una crema per le unghie prima di questo perchè ritenevo, sbagliandomi, che non fosse necessario...Invece adesso che sto vedendo i suoi ottimi benefici non posso farne più a meno. La funzione di questo prodotto è di idratare, rinfrescare e svolgere una funzione lenitiva sulle cuticole, ma anche sulle unghie nel caso in cui siano naturali. Ecco come si presenta:


Clarissa Nails - Olio Alla Mandorla Per Unghie Cuticole.



IL PACKAGING:
Il packaging mi piace molto. E' un' ampolla in vetro il cui tappo è il manico di un contagocce che è ottimo per l'applicazione. Con esso si riesce perfettamente a dosare il prodotto.


LE CARATTERISTICHE:
La consistenza di questo olio è molto liquida e leggera, il che lo rende facile da assorbire e non particolarmente untuoso. Può essere usato sulle cuticole a fine ricostruzione, ma anche sulla superficie dell'unghia, se naturale: in questo caso aiuta a renderle più flessibili proteggendole da eventuali spezzature.  Avendo le unghie naturali, lo applico quindi anche su di esse e ho notato che la superficie diventa più omogenea e liscia. Lo uso soprattutto quando sono costretta ad impiegare una maggiore quantità di acetone per levare uno smalto particolarmente resistente che lascia le unghie e le cuticole più secche del solito. Con questo olio riesco, dunque, a rimediare agli effetti aggressivi del solvente e sono certa anche del freddo invernale che solitamente mi provoca spesso rossore intorno all'unghia. Presenta una profumazione delicatissima e molto piacevole.


Clarissa Nails - Olio Alla Mandorla Per Unghie Cuticole.



L'APPLICAZIONE:
L'applicazione è facilitata dal contagocce che consente di avere un'ottima precizione. Prelevo l'olio con il contagocce e rilascio un goccia sull'unghia premendo il bottoncino dorato all'estremo del manico. Espando la goccia massaggiandola sull'unghia e le cuticole intorno. Lascio assorbire qualche minuto e risciacquo. Sin dalla prima applicazione ho notato già dei risultati.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di pordotto contenuta è pari a ben 75 ml. La scadenza è di 18 mesi dall'apertura e il prezzo consigliato è di 19.50 Euro. Per tovare il centro Clarissa Nails più vicino a casa, potete consultare questa pagina del sito: http://www.clarissanails.it/ita/italia.asp. A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. Anche io sono dell'opinione che non mi serva l'olio per cuticole, ma non l'ho mai provato...forse dovrei farlo!

    RispondiElimina
  2. Molte ne hanno parlato benissimo!Credo che con questa review forse sia l'ora di farci un pensierino!

    RispondiElimina