27 luglio 2012

Sugarbox di Luglio: il contenuto e le mie impressioni.


Appuntamento ormai immancabile alla fine del mese è la Sugarbox! Proprio oggi ho ricevuto quella di Luglio per cui in questo post andiamo insieme a scoprirne il contenuto e tirarne le somme. Con grande piacere ho  notato che lo staff ha evitato di spedire a cavallo del week-end (com'è successo il mese scorso) ed in questo modo le box destinate alle isolane e alle regioni meridionali del paese sono giunte il giorno dopo rispetto al resto d'Italia. A tal proposito penso sia giusta la proposta fatta da alcune ragazze di spedire un giorno prima le scatole al Sud e nelle isole in modo tale da riceverle tutte lo stesso giorno. Il fattore sorpresa di questo servizio tanto amato da molte (io purtroppo non riesco proprio a resistere agli spoiler) spesso viene meno in quanto sul web le voci sul contenuto misterioso di chi ha ricevuto già il pacco circolano velocemente. Un altro punto che a mio avviso ancora deve essere migliorato è la differenziazione delle scatole. Già dal mese scorso sono state offerte due box diversificate a seconda dei gusti espressi nel profilo, questo mese la diversificazione ha visto ancora maggiori varianti che non hanno riscosso il favore di tutte. Personalmente ritengo che le box debbano essere diverse in base alle proprie preferenze, ma forse bisogna offrire un meccanismo più chiaro e diretto di scelta. Di mese in mese sarebbe bello avere l'opportunità di scegliere tra un elenco la box voluta..Per esempio le opzioni potrebbero essere "Skin Care", "Make Up", "Mista"..in modo da evitare scontenti. Personalmente io sono rimasta soddisfattissima della Sugarbox di questo mese. A mio avviso il team con l'andare dei mesi si sta superando sempre di più! La qualità dei prodotti offerti è davvero alta ed inoltre il contenuto è pertinente con il periodo dell'anno in cui lo si riceve. La box infatti trovo sia perfetta per quest'estate..Ma andiamo a scoprire nei dettagli ogni piccolo aspetto di questa edizione...



La fascetta questo mese è di un verde menta tanto di moda quest'estate. Adoro la scelta dei colori!

Sugarbox Luglio 2012.

Sugarbox Luglio 2012.



L'aforisma di questo mese è una splendida frase di Marilyn Monroe:


Sugarbox Luglio 2012.



Come sempre sul retro della fascetta troviamo una panoramica dei prodotti contenuti con una presentazione accurata e molto utile.


Sugarbox Luglio 2012.



Aperta la scatola, si trovano in bella mostra i depliant di alcune delle marche dei prodotti: un modo in più per conoscere a fondo i brand scelti.

Sugarbox Luglio 2012.

Sugarbox Luglio 2012.
Sugarbox Luglio 2012.



Tolti i depliant, ecco che si trova il sacchetto beige contente i prodotti..Un'altra bellissima chicca di questa scatola :)

Sugarbox Luglio 2012.



...Finalmente arriviamo ai prodotti!

Sugarbox Luglio 2012.


Ecco in dettaglio gli articoli che ho ricevuto. Come sempre riporto accanto anche la quantità di prodotto contenuto in modo da rendervi conto del formato.



DR. HAUSCHKA - LATTE DETERGENTE (10 ML)

Sugarbox Luglio 2012. Dr. Hauschka - Latte Detergente.



DR. HAUSCHKA - BAGNO ALL'ESSENZA
DI LIMONE (10 ML)

Sugarbox Luglio 2012. Dr. Hauschka - Bagno all'essenza di limone.



DR. HAUSCHKA - BALANCING TEINT POWDER (9 g)

Sugarbox Luglio 2012. Dr. Hauschka - Balancing Teint Powder.

Sugarbox Luglio 2012. Dr. Hauschka - Balancing Teint Powder.

Sugarbox Luglio 2012. Dr. Hauschka - Balancing Teint Powder.



JOHN MASTERS ORGANIC (10 ML):
BLOOD ORANGE & VANILLA BODY MILK, LAVNDER & AVOCADO INTENSIVE CONDITIONER, EVENING PRIMROSE SHAMPOO FOR DRY HAIR

Sugarbox Luglio 2012. John Masters Organics. Da sinistra verso destra:  Blood Ornge & Vanilla Body Milk, Lavander & Avocado Intensive Conditioner, Evening Primrose Shampoo For Dry Hair .



AUSTRALIAN GOLD (15 ML):
Hardcore Black Classic, SydnEy Intensifer Classic, Sydney Instant Bronzer

Sugarbox Luglio 2012. Australian Gold: Hardcore Black Classic, Sydney Intensifer Classic, Sydney Instant Bronzer.

Sugarbox Luglio 2012. Australian Gold. Da sinistra verso destra: Hardcore Black Classic, Sydney Intensifer Classic, Sydney Instant Bronzer.



GREEN ENERGY ORGANICS - WEEKEND BEAUTY SET(5 ML):
Shower Gel, Body Scrub, Body Lotion, Massage Oil, Body Water.

Sugarbox Luglio 2012. Green Energy Organics - Shower Gel, Body Scrub, Body Lotion, Massage Oil, Body Water.

Sugarbox Luglio 2012. Green Energy Organics - Shower Gel, Body Scrub, Body Lotion, Massage Oil, Body Water.



Riepilogando, i prodotti contenuti nella box sono:

  • Dr. Hauschka - Latte Detergente: un latte detergente composto da ingredienti naturali.
  • Dr. Hauschka - Bagno all'essenza di limone: olio da bagno in fiala rinfrescante.
  • Dr. Hauschka - Balancing Teint Powder: cipria con tre sezioni colorate in modo diverso opacizzante e uniformante.
  • John Masters Organics: tre campioncini di prodotti per capelli e per il corpo. Troviamo uno Shampoo per capelli secchi, un balsamo e un latte per il corpo.
  • Australian Gold: tre campioncini di prodotti solari abbronzanti.
  • Green Energy Organics - Weekend Beauty Set: un set di cinque flaconcini per la cura del corpo.

Ho avuto modo di vedere, oltre a questa, altre tre box. In una vi è il Maroccanoil al posto del latte detergente e dell'olio all'essenza di limone di Dr. Hauschka e una palette di ombretti di Dr. Hauschka al posto della cipria. Nell'altra il Maroccanoil al posto del latte detergente e dell'olio all'essenza di limone di Dr. Hauschka e un gloss ed una matita occhi invece della cipria. Nell'ultima, non vi è alcun prodotto di make up, dunque il Maroccanoil al posto della cipria.








OPINIONI FINALI:
Il contenuto della box mi ha soddisfatta tantissimo! Mi sarebbe piaciuta anche quella con la palette. Non vedo l'ora di provare i prodotti per capelli di John Masters Organics. Ma anche i solari di Australian Gold. Il valore aggiunto di questa box così come lo era stato il mese scorso con il rossetto di Ellis Faas, a mio avviso sono sicuramente i prodotti di make up di Dr. Hauschka che provengono tutti dall'edizione limitata Natural Glamour. La cipria mi sembra validissima e il fatto che sia composta da ingredienti naturali la rende ancora più appetibile. Apprezzo molto la tendenza di Sugarbox a ricercare prodotti naturali e sono contentissima di aver conosciuto Dr. Hauschka e di poter provare anche altri prodotti...Il latte detergente finirà sicuramente in valigia! Insomma a mio avviso Sugarbox sta riuscendo, mese dopo mese, a confermare sempre di più il suo valore. Una volta risolti i problemi sulla personalizzazione, il servizio offerto sarà perfetto. A presto ragazze!^^


*La box cui si fa riferimento in questo post mi è stata gentilmente inviata dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

7 commenti:

  1. la frase è verissima ed i prodotti non sono male ^_^

    RispondiElimina
  2. anche io sono superfelice di questa box!!!

    RispondiElimina
  3. Devo dire che questa è una delle più belle box che abbia mai visto, un ottima varietà e qualità dei prodotti...

    RispondiElimina
  4. andate a fare un giro sul mio blog!http://beautyandmakeupgirl.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. la cipria sembra molto interessante!!
    bacioniii

    RispondiElimina
  6. Forse fra tutte le boxes la sugar è quella che mi attira maggiormente

    RispondiElimina