22 luglio 2012

Shaka - Innovative Beauty Lipgloss: Swatches e review dei lucidalabbra. nei numeri: 5, 6, 7, 8, 10, 14, 15, 16, 17.


Oggi vi presento i Lipgloss di Shaka - Innvovative Beauty, un brand che mi sta piacendo davvero tanto per il rapporto qualità-prezzo davvero ottimo dei suoi prodotti. Dopo avervi parlato degli smalti e degli ombretti, oggi è la volta delle labbra con i gloss di cui vi mostrerò diverse colorazioni. Uno degli aspetti che amo di più di quest'azienda è proprio la notevole varietà di colori tra cui scegliere, vedrete infatti che anche per i lucidalabbra vi sono tonalità davvero particolari e difficili da trovare. Le numerazioni che vi msotro sono: la 5 Candy Pink, la 6 Lady Pink, la 7 Hot Fuxia, la 8 Sexy Red, la 10 Brozing Summer, la 14 Catwalk, la 15 Burlesque, la 16 Disco Fever e la 17 Jeans. Ecco come si presentano:


Swatch Shaka  - Innovative Beauty  Lipgloss. Da sinistra verso destra, i lucidalabbra nei numeri: 5 Candy Pink,
6 Lady Pink, 10 Brozing Summer, 7 Hot Fuxia, 8 Sexy Red, 14 Catwalk, 15 Burlesque, 16 Disco Fever, 17 Jeans.




IL PACKAGING:
Il packaging è quello tipico dei lucidalabbra. Troviamo il tubetto in plastica trasparente, utile a vedere quanto prodotto è rimasto all'interno. Il tappo è a vite di plastica nera ed è il manico dell'applicatore. Quest'ultimo ha una forma stretta e allungata, è confortevole sulle labbra e permette una buona precisione.

Shaka  - Innovative Beauty  Lipgloss. Il packaging.




LE CARATTERISTICHE:
I gloss hanno una consistenza cremosa che scorre perfettamente sulle labbra senza finire nelle pieghette. Sono molto confortevoli e per nulla appiccicosi. La durata è quella normale di un qualsiasi lucidalabbra. Per quanto riguarda il finish si tratta per lo più di gloss colorati con glitterini all'interno più o meno radi a seconda della numerazione. I glitter risultano comunque discreti sulle labbra e non si avverte la loro presenza. Sono pigmentati e perrmettono di costruire il colore a seconda del numero di passate. La scrivenza varia, comunque, in base al numero scelto come vedrete di seguito. Presentano un odore piacevolissimo.



I COLORI:
Le colorazioni disponibili sono in tutto 18. Di seguito vi mostro le 9 che ho avuto modo di testare. Ce n'è davvero per tutti i gusti e soprattutto è possibile scegliere delle tonalità davvero difficili da trovare.


  • 5 Candy Pink: è un rosa baby con dei glitterini argentati al suo interno. E' la tonalità più nude tra quelle presenti in questo post.
Shaka  - Innovative Beauty  Lipgloss nella colorazione 5 Candy Pink.


  • 6 Lady Pink: si tratta di un rosa più acceso quasi fuxia con dei brillantini argentati.
Shaka  - Innovative Beauty  Lipgloss nella colorazione 6 Lady Pink.


  • 7 Hot Fuxia: è un fuxia molto intenso quasi tendente al rosso con dei glitterini argentati.
Shaka  - Innovative Beauty  Lipgloss nella colorazione 7 Hot Fuxia.


  • 8 Sexy Red: è un rosso fuoco con dei glitterini leggermente più chiari. Mi piace molto in quanto nonostante sia un rosso è molto portabile.
Shaka  - Innovative Beauty  Lipgloss nella colorazione 8 Sexy Red.


  • 10 Brozing Summer: di base il colore è piuttosto trasparente, ma è tempestato di glitter color bronzo. Come dice il nome stesso, per l'estate è indicatissimo!
Shaka  - Innovative Beauty  Lipgloss nella colorazione 10 Brozing Summer.


  • 11 Catwalk: ecco il mio preferito! E' un corallo dal sottotono rosa con dei glitterini piuttosto radi. Lo trovo davvero bellissimo.
Shaka  - Innovative Beauty  Lipgloss nella colorazione 11 Catwalk.


  • 15 Burlesque: a vederlo sembra quasi un prugna, in realtà una volta applicato risulta un ciliegia con dei brillantini viola e dorati. Colore molto particolare!
Shaka  - Innovative Beauty  Lipgloss nella colorazione 15 Burlesque.


  • 16 Disco Fever: è un colore particolarissimo. A vederlo è un verde scuro/grigio con dei brillantini tono su tono. In realtà sulle labbra risulta quasi trasparente con un leggero riflesso sul verde. E' l'ideale per un look insolito.
Shaka  - Innovative Beauty  Lipgloss nella colorazione 16 Disco Fever.


  • 17 Jeans: ricorda proprio il colore dei jeans, tuttavia rimane anche questo piuttosto trasparente con dei riflessi azzurrini, il chè lo rende molto portabile. Inoltre questo colore tende a dare l'effetto ottico di denti più bianchi. Mi piace molto!
Shaka  - Innovative Beauty  Lipgloss nella colorazione 17 Jeans.



Ed ecco, di seguito, gli swatches alla luce diretta del sole:



Swatch Shaka  - Innovative Beauty  Lipgloss. Da sinistra verso destra, i lucidalabbra nei numeri: 5 Candy Pink,
6 Lady Pink, 10 Brozing Summer, 7 Hot Fuxia, 8 Sexy Red, 14 Catwalk, 15 Burlesque, 16 Disco Fever, 17 Jeans.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è pari a 8 ml, la scadenza è di 18 mesi dall'apertura e il prezzo è di 4.99 Euro...Rapporto qualità-prezzo ottimo! Mi sento davvero di consigliarveli: con pochi Euro si può acquistare un gloss valido e dalle tonalità molto particolari. Lo sconsiglio a coloro le quali non amano i glitter anche se questi risultano davvero discreti. A presto ragazze!^^


*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

6 commenti:

  1. Non mi sono ancora imbattuta in questa marca, è una vita che non vado all'OVS. I gloss sembrano davvero belli, mi piacciono soprattutto il verde e l'azzurro!

    RispondiElimina
  2. volevo provare qualcosa di questa marca (per ora ho provato solo gli smalti) appena posso vado all'ovs xD

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Fantastici! Non vedo l'ora di provarli! ;)

    RispondiElimina
  4. vi chiedo per favore andate a fare unhttp://beautyandmakeupgirl.blogspot.it/ giro sul mio blog ?

    RispondiElimina