30 luglio 2012

Kiko City Summer - Sun Bronzing Blush: Swatches e Review della Terra-blush cotta 3 in 1 numero 01 e 02 + Riepilogo.


Ritorno inaspettatamente a parlarvi della collezione estiva di Kiko, la City Summer (potete trovare tutte le review alla fine del post) in quanto approfittando dei saldi ho acquistato due nuovi pordotti. Si tratta dei Sun Brozing Blush di cui avevo già acquistato due colorazioni e ho completato di recente la linea acquistando le due mancanti. Sto parlando dei numei: 01 City Bronze e 02 Very Hot Rose. Inizialmente, come potete notare nella precedente review, non mi avevano colpito ma usando spessissimo le due tonalità che avevo, mi sono resa conto che è un prodotto veramente valido per cui ho deciso di non lasciarmi scappare anche gli altri due colori. In questo post tralascierò i dettagli sulle caratteristiche del pordotto di cui vi avevo già parlato nella prima recensione ad essi dedicati, e mi soffermerò sui nuovi colori che ho preso per poi offrirvi un riepilogo finale di tutte e quattro i numeri in modo da confrontarli al meglio. Ecco, dunque, come si presentano:

Kiko City Summer - Sun Bronzing Blush. Da sinistra verso destra la Terra-blush cotta 3 in 1 numero 01 City Bronze e 02 Very Hot Rose.



IL PACKAGING:
Per conoscere le informazioni sul packaging, vi rimando al link della prima recensione su questo prodotto: http://makeupsunny.blogspot.it/2012/04/kiko-city-summer-sun-bronzing-blush.html


LE CARATTERISTICHE:
Per conoscere tutti gli aspetti delle caratteristiche, vi rimando al link della prima recensione su questo prodotto: http://makeupsunny.blogspot.it/2012/04/kiko-city-summer-sun-bronzing-blush.html


I COLORI:
Ecco in dettaglio le due colorazioni che ho acquistato in occasione dei saldi...

  • 01 City Bronze

Kiko City Summer - Sun Bronzing Blush. Terra-blush cotta 3 in 1 numero 01 City Bronze.


Si tratta di un bronzer dal finish satinato. Per fare il contouring preferisco un finish opaco per cui mi piace utilizzarlo come un vero e proprio blush. Un altro utilizzo che prediligo è quello di adoperare le tre nuances di cui si compone come ombretti: permette di realizzare un look occhi molto naturale e luminoso. La sezione più grande è color nocciola, quella centrale più stretta è sul marrone, mentre l'ultima è un beige ed è perfetto come illuminante per tutto il viso. La tonalità che si ottiene miscelando i tre colori è un color biscotto che trovo bellissimo sulle carnagioni abbronzate. Di seguito vi mostro gli swatches alla luce diretta del sole. In corrispondenza della parola "MIX" potete trovare lo swatch ottenuto dalla combinazione di tutte e tre le tonalità.


Swatch Kiko City Summer - Sun Bronzing Blush. Terra-blush cotta 3 in 1 numero 01 City Bronze.



  • 02 Very Hot Rose:


Kiko City Summer - Sun Bronzing Blush. Terra-blush cotta 3 in 1 numero 02 Very Hot Rose.


Tra i quattro colori proposti il numero 02 Very Hot Rose è sicuramente quello più delicato. La sezione più grande è un color albicocca, quella centrale è un rosa acceso freddo, mentre la terza è un color vaniglia. Il colore che si ottiene miscelando le tre nounces è un rosa pesca con delle pagluzze dorate. Nonostante all'inizio non mi avesse colpito molto, mi devo davvero ricredere! Mi piace moltissimo l'effetto che dona alle guance. Lo consiglio a chi ha un incarnato chiaro. Di seguito vi mostro gli swatches alla luce diretta del sole. In corrispondenza della parola "MIX" potete trovare lo swatch ottenuto dalla combinazione di tutte e tre le tonalità.


Swatch Kiko City Summer - Sun Bronzing Blush. Terra-blush cotta 3 in 1 numero 02 Very Hot Rose.




Ed ecco tutte e quattro le colorazioni proposte. Le mie preferite in assoluto sono la 02 e la 03!


Kiko City Summer - Sun Bronzing Blush. Terra-blush cotta 3 in 1. Prima fila, da sinistra verso destra, i numeri:
03 Beyond Coral e 04 Absolutely Berry. Seconda fila, da sinistra verso destra, i numeri: 01 City Bronze e 02 Very Hot Rose.



I corrispettivi swatches realizzati alla luce diretta del sole:

Swatch Kiko City Summer - Sun Bronzing Blush. Terra-blush cotta 3 in 1. Prima fila, da sinistra verso destra, i numeri:
03 Beyond Coral e 04 Absolutely Berry. Seconda fila, da sinistra verso destra, i numeri: 01 City Bronze e 02 Very Hot Rose.



L'INCI:
Per conoscere la lista degli ingredienti, vi rimando al link della prima recensione su questo prodotto: http://makeupsunny.blogspot.it/2012/04/kiko-city-summer-sun-bronzing-blush.html


ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto contenuta è pari a 10 g. La scadenza è di 18 Mesi dall'apertura e il prezzo attualmente è di 9.70 Euro con lo sconto del 30%, ma molto probabilmente in futuro sarà interessato da uno sconto del 50%. Questo prodotto trovo sia veramente valido. Mi piace molto la texture vellutata al tatto davvero particolare e l'odore buonissimo di vaniglia che si diffonde non appena si apre la confezione. Se vi ha colpito una colorazione vi consiglio di apprfittare dei saldi. A presto ragazze!^^


LE ALTRE REVIEW SUI PRODOTTI DELLA CITY SUMMER:

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

5 commenti:

  1. I have Beyond Coral and this one of my favourites blushes! :-)

    RispondiElimina
  2. sembra un prodotto carino, con i saldi credo valga la pena prenderlo...a prezzo pieno invece no..parere mio^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto! ho appena aperto un blog anche io, se ti va passa di lì! mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  4. potrei lanciarmi nell'acquisto solo se li trovo al 50%, ho già tutti i blush di cui ho bisogno :D

    RispondiElimina