14 giugno 2012

Lancaster Sun Beauty - Oil Free Milky Spray Sublime Tan Corpo SPF 30 e Comfort Touch Cream Gentle Tan Viso SPF 50.


Lancaster Sun Beauty. Da sinistra verso destra: Oli Free Milky Spray Sublime Tan Corpo SPF 30,  Comfort Touch Cream Gentle Tan Viso SPF 50.



Oggi è il sole ad essere in primo piano! Le vacanze si avvicinano e con esse arriva il momento in cui bisogna pensare ai prodotti solari che ci accompagneranno per tutto il corso della stagione estiva. Proteggere la pelle è veramente importante ed è sicuramente prioritario al desiderio impellente di una pelle abbronzata. Tra l'altro pur utilizzando le creme protettive ad alta protezione, ci si può abbronzare benissimo lo stesso: il tutto avverà sì in modo più lento, ma l'abbronzatura sarà sicuramente più persistente e la pelle non ne risentirà. Quindi mi raccomando ragazze! Lo scorso week-end ho avuto modo di concedermi la prima giornata di mare e così ho pensato di parlarvi dei solari che ho utilizzato. Avendo un incarnato medio chiaro devo usare una crema ad alta protezione altrimenti la scottatura è assicurata! In particolare ne ho usate due, una per il corpo e l'altra specifica per il viso entrambe della Lancaster: la Oil-Free Milky Spray Sublime Tan con SPF 30 e la Comfort Touch Cream Gentle Tan Viso con SPF 50. Di seguito vi parlerò di tutti gli aspetti di entrambi i prodotti. Ecco come si presentano:


Lancaster Sun Beauty. Da sinistra verso destra: Oil Free Milky Spray Sublime Tan Corpo SPF 30,  Comfort Touch Cream Gentle Tan Viso SPF 50.




Oil- Free Milky Spray Sublime Tan Corpo SPF 30

Lancaster Sun Beauty. Oil Free Milky Spray Sublime Tan Corpo SPF 30.




IL PACKAGING:
Il packaging è a spray e contiene 150 ml di prodotto. Trovo davvero comodo questo tipo di confezione per l'applicazione sul corpo. Basta spruzzare il fluido in più zone e spargerlo in modo uniforme fino all'assorbimento. Lo spray è contenuto all'interno della scatola ed è in plastica. Trovo che abbia un bellissimo design con questi particolari in azzurro! Il tappo protegge il vaporizzatore.

Lancaster Sun Beauty. Oil Free Milky Spray Sublime Tan Corpo SPF 30.



LE CARATTERISTICHE:
La crema ha una consistenza piuttosto fluida e leggera. E' di colore bianco latte e ha un fattore di protezione 30 ideale per le pelli medio-chiare (per le pelli chiarissime ci vuole comunque un SPF 50+). L'assorbimento è davvero velocissimo; al termine di esso la pelle risulta vellutata e per nulla oleosa o appicicosa. Inoltre trovo resisti bene anche all'acqua e al sudore. Ricordo che è comunque necessario riapplicarla dopo i bagni. Utilizzando questa crema, non mi sono per nulla scottata e per giunta era anche la mia prima esposizione solare di quest'anno. Inoltre sono riuscita anche a colorirmi un po'.  Insomma sono rimasta davvero soddisfatta! L'odore è quello tipico dei prodotti solari che adoro.

Lancaster Sun Beauty. Oil Free Milky Spray Sublime Tan Corpo SPF 30.



L'APPLICAZIONE:
Basta vaporizzare più volte la crema su tutto il corpo e poi massaggiare fino all'assorbimento. Ricordatevi che l'applicazione deve essere uniforme altrimenti l'effetto maculato è in agguato. Devo dire che con una sola applicazione non esce molto prodotto, dunque ne  sono necessarie diverse per coprire tutto il corpo. 


Lancaster Sun Beauty. Oil Free Milky Spray Sublime Tan Corpo SPF 30.



Ecco come appare la crema. Quello che vedete è il prodotto che esce in sgeuito ad una sola vaporizzazione:

Swatch Lancaster Sun Beauty. Oil Free Milky Spray Sublime Tan Corpo SPF 30.



L'INCI:


Lancaster Sun Beauty. Oil Free Milky Spray Sublime Tan Corpo SPF 30. L'Inci.




Comfort Touch Cream Gentle Tan Viso SPF 50

Lancaster Sun Beauty. Crema Effetto Confort - Abbronzatura Delicata Viso SPF 50.


IL PACKAGING:
Essendo una crema specifica per il viso, troviamo un packaging del tutto diverso. E' il classico tubetto che contiene 50 ml di prodotto. Dal foro esce la giusta quantità di prodotto. Anche in questo caso la confezione è in plastica ed è contenuta all'interno di una scatola in cartone.

Lancaster Sun Beauty. Crema Effetto Confort - Abbronzatura Delicata Viso SPF 50.



LE CARATTERISTICHE:
La crema ha una consistenza più densa della precedente che era quasi fluida. Con una quantità media si riesce a coprire tutto il viso. Ricordo che una quantità minima riduce l'effetto protettivo. Dopo l'applicazione la pelle risluta liscia e per nulla lucida. Adoperando una quantità minore e aspettando che si assorba completamente, a mio avviso la si può usare anche tutti i giorni. Il fattore di potezione altissimo pari a 50, la rende ideale per tutte le pelli da chiare a chiarissime, ma ritengo che sul viso ogni carnagione dovrebbe utilizzare un SPF alto soprattutto per prevenire le rughe. L'assorbimento è abbastanza veloce e l'odore è piacevolissimo.

Lancaster Sun Beauty. Crema Effetto Confort - Abbronzatura Delicata Viso SPF 50.



L'APPLICAZIONE:
Prelevo una buona quantità di crema sulle dita e poi la applico su tutto il viso messaggiando a fondo fino all'assorbimento.

Lancaster Sun Beauty. Crema Effetto Confort - Abbronzatura Delicata Viso SPF 50.



Ecco come appare la crema:


Swatch Lancaster Sun Beauty. Crema Effetto Confort - Abbronzatura Delicata Viso SPF 50.



L'INCI:

Lancaster Sun Beauty. Crema Effetto Confort - Abbronzatura Delicata Viso SPF 50. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La scadenza dall'apertura è pari a 18 mesi per la Crema Viso e 24 mesi per lo Spray Corpo. La Comfort Touch Cream Gentle Tan viene 27 Euro, mentre l'Oil-Free Milky Spray Sublime Tan è prezzato 30 Euro. Entrambi i prodotti li potete trovare nelle migliori profumerie, anche Sephora e Douglas. La mia opinione su questi due prodotti dunque è pienamente positiva. A presto ragazze!^^

*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

2 commenti:

  1. Ciao cara,
    c'è un premio per te che ti aspetta nel mio blog!!!
    Ti aspetto!!
    Un bacio
    Delfy

    http://delfy88.blogspot.it

    RispondiElimina