24 giugno 2012

Aloe - beta Contorno Occhi


Aloe-beta Contorno Occhi.


Continuano le reviews sui prodotti di Aloe-beta. Dopo avervi recensito la Mousse Corpo, oggi è la volta del Contorno Occhi, a base dell'Aloe Arborescens in linea con tutti gli altri prodotti proposti dall'azienda. Ricordo che è possibile acquistare i prodotti di Aloe-beta sullo shop on-line. Per tutte le informazioni a riguardo e i dettagli sull'azienda, vi rimando al post di presentazione al seguente link: http://makeupsunny.blogspot.it/2012/06/aloe-beta-lazienda-e-il-sito-di.html. Vediamo tutti gli aspetti di questo contorno occhi che sto apprezzando molto.


Aloe-beta Contorno Occhi.



IL PACKAGING:

Aloe-beta Contorno Occhi.



Il prodotto è contenuto in una scatolina che riporta il tema tipico del brand. Il packaging non è il classico tubetto cui siamo abituate per questa tipologia di articolo, ma è un dispenser che trovo veramente comodo e assolutamente igienico, caratteristica da non sottovalutare per una zona così delicata come quella degli occhi. La quantità necessaria è davvero minima, per cui si deve fare attenzione a non premere troppo la pompetta, altrimenti si rischia di prelevare più prodotto di quanto ne serva effettivamente. Un altro aspetto che mi è piaciuto molto del packaging è che la base è trasparente e quindi si ha la possibilità di osservare quanto prodotto rimanga.


Aloe-beta Contorno Occhi.



LE CARATTERISTICHE:
La cosistenza è quella di un gel fluido quasi bianco e la texture è leggerissima. Come dicevo basta una piccolissima quantità per coprire l'intera zona. Io ne prelevo pochissimo con le dita e lo picchietto sulla palpebra mobile e fissa superiore e inferiore. La prima cosa che si avverte in seguito all'applicazione, è la sensazione di freschezza e di sollievo. Inoltre idrata a fondo e per molto tempo. Conviene applicarlo al mattino e la sera prima di andare a domire. L'assorbimento è piuttosto veloce e non lascia traccia di untuosità: la pelle risulta più morbida e luminosa. Se usato prima del trucco, consiglio comunque, di attendere una decina di minuti in modo da essere sicuri  che sia totalmente assorbito. Tra gli altri ingredienti,oltre all'aloe, troviamo anche l'Acido Ialuronico, che dona un effetto lifting utile a contrastare e prevenire le rughe; l'Olio di Jojoba dalle proprietà idratanti ed emollienti ed estratto di Vite Rossa che lo rende utilizzabile anche in caso di pelle sensibile, infatti non mi ha creato alcun fastidio e specifico che porto le lenti a contatto. A mio avviso questo contorno occhi è indicato per le pelli medio-giovani, ossia per andare a prevenire le rughe e riempire i piccoli segni di disidratazione tipici di questa età. In caso di pelli mature potrebbe essere necessario qualcosa di ancora più specifico e corposo. Ecco come si presenta il gel:



Swatch Aloe-beta Contorno Occhi.



L'INCI:
L'Inci non contiene parabeni, petrolati, oli minerali o allergeni il che è sicuramente un fattore degno di nota. Di seguito, vi riporto l'Inci completo:


Aloe-beta Contorno Occhi. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto è pari a 15 ml. La scadenza è di 9 mesi dall'apertura e il prezzo è di 29 Euro. Mi sto trovando davvero benissimo con questo contorno occhi. Trovo che doni l'effetto di occhi riposati e la pelle mi sembra più luminosa. Ho notato che il correttore sulla zona delle occhiaie si stende meglio e va a finire meno nelle pieghette, segno che l'idratazione c'è eccome. Inoltre, l'Inci ottimo è sicuramente un punto a suo favore. Per guardare l'intera gamma dei prodotti Aloe-beta, potete andare sul sito: http://www.aloe-beta-shop.com/index.php?main_page=index. A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. Sembra un buon prodotto, io sto ancora cercando un contorno occhi leggero e che non mi dia fastidio, ho provato quello di BV Aqua2O ed ora invece sto testando l'Eye Balm D'Oliva ma entrambi mi fanno bruciare un pò gli occhi.

    RispondiElimina