26 aprile 2012

Kiko Nuovi Smalti 2012: Swatches e Review dei numeri 356, 363, 368 e 381.


Ancora Kiko! Questa volta vi mostro altre quattro delle nuove 40 nuances in edizione limitata uscite questa primavera (puoi trovare gli swatches e le review relative ad altre colorazioni alla fine del post). Le tonalità che vi propongo oggi sono piuttosto particolari e potrebbero non riscontrare facilmente il gusto di molte. Ricordo che attualmente è in corso l'offerta su tutti gli smalti del brand (ad eccezione di quelli della collezione estiva City Summer) che li vede a 2.50 Euro, invece che 3.90 Euro..Per cui se avete puntato qualche numerazione, è il momento giusto per approfittarne! I quattro colori oggetto di questa review sono: il 356 Melone, il 363 Rosso Ciliegia, il 368 Arancio Bruciato e il 381 Viola Grigio.

Kiko Nuovi Smalti 2012. Da sinistra verso destra i numeri:356 Melone, 363 Rosso Ciliegia, 368 Arancio Bruciato, 381 Viola Grigio.



  • 356 Melone: si tartta di un giallo scuro intenso dal finish cream. Più che il melone, mi ricorda il tuorlo di un uovo. Per avere una copertura perfetta basta una sola passata.

Swatch Nuovo Smalto Kiko 2012 nella colorazione numero 356 Melone. Una sola passata.



  • 363 Rosso Ciliegia: dei quattro colori di questo post, è sicuramente il più portabile. Il nome lo descrive perfettamente: si tratta di un bellissimo rosso ciliegia, quindi un rosso con un tocco di rosa al suo interno. Per avere un'ottima coprenza basta una sola passata abbondante.

Swatch Nuovo Smalto Kiko 2012 nella colorazione numero 363 Rosso Ciliegia. Una sola passata.



  • 368 Arancio Bruciato: è un arancione diverso da quelli accesi a cui siamo abituate. E' una nuance inedita in quanto risulta un arancio piuttosto cupo e scuro. Ciò lo rende sicuramente più portabile degli arancio quasi fluo che si vedono spesso in giro.  Per avere una buona coprenza dell'unghia, è sufficiente una sola passata.
 
Swatch Nuovo Smalto Kiko 2012 nella colorazione numero 368 Arancio Bruciato. Una sola passata.



  • 381 Viola Grigio: è per l'appunto un grigio con un sottotono violaceo dal finish cream. Onestamente non lo vedo molto adatto per la stagione primaverile/estiva, ma sono sicura che in inverno lo userò parecchio in quanto la trovo una tonalità molto elegante. La consistenza non è eccezionale. Con una sola passata, infatti, si ha un risultato piuttosto trasparente e disomogeneo. Con due si ha, invece,  una coprenza perfetta.

Swatch Nuovo Smalto Kiko 2012 nella colorazione numero 381 Viola Grigio. Una passata.

Swatch Nuovo Smalto Kiko 2012 nella colorazione numero 381 Viola Grigio. Due passate.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
Il prodotto contenuto nella boccetta è pari a 11 ml e la scadenza è di 36 Mesi dall'apertura. Di queste quattro tonalità la mia preferita è senza dubbio la 363 Rosso Ciliegia, ma mi rendo conto che è un punto di colore piuttosto visto. La 368 Arancio Bruciato la trovo una nuance inedita e molto carina. Spero che il post vi sia stato utile..A presto ragazze!^^


LE ALTRE REVIEW DEI NUOVI SMALTI:

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

7 commenti:

  1. Che belli:D poi mi sembra che messi così in fila stiano bene anke tra loro:):)
    Darò un'occhiata sopratutto all'arancio più chiaro... ^^

    Ciao, se ti va passa da me
    http://enchantingmakeupworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Molto particolari, l'arancio bruciato comunque è un colore che è andato molto di moda quest'anno e l'hanno proposto diversi brand. A 2,50 vale sicuramente la pena provare nuovi colori!

    RispondiElimina
  3. Piccolo premio per te sul mio blog! :D

    RispondiElimina
  4. Il colore che mi piace meno è il viola grigio, mentre gli altri tre sono davvero carini. Io ho melone, ma anche l'arancio bruciato è interessante

    RispondiElimina
  5. I primi tre mi piacciono molto, l'ultimo no, non so perché ma lo trovo un colore triste :/

    RispondiElimina