1 marzo 2012

Kiko Nuovi Smalti 2012: Swatches e Review dei numeri 362, 366, 367 e 392.


Ragazze, nuovo post sugli smalti in cui vi mostro altre quattro delle nuove quaranta tonalità in edizione limitata introdotte da Kiko (puoi trovare gli altri post ad esse relative alla fine della review). Oggi vi presento i numeri: 362 Rosso Papavero, 366 Rosa Terracotta, 367 Rosa Salmone Perlato e 392 Verde Giungla. Ricordo che tutte le foto che vedrete sono state scattate alla luce naturale del sole, in modo tale che i colori risultino fedeli a quelli reali. Vediamoli nel dettaglio:
Nuovi Smalti Kiko 2012. Da sinistra verso destra, i numeri: 362 Rosso Papavero, 366 Rosa Terracotta, 367 Rosa Salmone Perlato e 392 Verde Giungla.


  • 362 Rosso Papavero: Si tratta di un rosso acceso dal sottotono freddo e dal finish cream e quasi glossato. Con una sola passata si ha davvero un'ottima coprenza! Trovo questo punto di rosso ideale le carnagioni dal sottotono neautro o rosato.
Swatch Nuovo Smalto Kiko 2012 nella colorazione numero 262 Rosso Papavero. Una sola passata.


  • 366 Rosa Terracotta: Si tratta di un rosa intenso e non acceso con un sottotono quasi rossiccio. Il finish è cream e basta una passata per avere una coprenza perfetta. Mi piace molto in quanto trovo che dia un tocco di colore alle unghie ma senza eccessi. Davvero uno smalto portabile!
Swatch Nuovo Smalto Kiko 2012 nella colorazione numero 366 Rosa Terracotta. Una sola passata.


  • 367 Rosa Salmone Perlato: E' uno dei colori che preferisco tra tutti i nuovi usciti. Si tratta per l'appunto di un salmone con una perlatura argentea. Con una sola passata si ha una coprenza perfetta. Lo trovo molto portabile e primaverile. Se amate gli smalti perlati, ve lo consiglio davvero.
Swatch Nuovo Smalto Kiko 2012 nella colorazione numero 367 Rosa Salmone Perlato. Una sola passata.


  • 392 Verde Giungla: E' una delle tonalità che mi ha colpita appena vista. E' un verde scuro davvero particolare in quanto non vira al verde bottiglia, ma più che altro ad un verde foresta. Il finish è perlato (ci sono dei glitterini minuscoli più chiari) e la consistenza è abbastanza liquida. Con una passata, infatti, il risultato è poco coprente e disomogeneo; con due passate risulta perfetto.
Swatch Nuovo Smalto Kiko 2012 nella colorazione numero 392 Verde Giungla. Una passata.

Swatch Nuovo Smalto Kiko 2012 nella colorazione numero 392 Verde Giungla. Due passate.


ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
Il prezzo di questi smalti è di 3.90 Euro. La scadenza dall'apertura è di 36 Mesi e il contenuto della boccetta è pari a 11 ml. Di queste quattro tonalità preferisco in primis la 367 Rosa Salmone Perlato e poi la 392 Verde Giungla in quanto trovo che sia una nuance del tutto inedita. A presto ragazze!^^



Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

14 commenti:

  1. Mi piacciono tutti e quattro, il 366 assomiglia molto ad uno di Pupa !

    RispondiElimina
  2. il 392 è bellissimo!!!appena posso lo prenderò mi sa ^^

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Il primo è.... MERAVIGLIOSO!!! Che colore ragazzi!!!

    RispondiElimina
  4. il ROSA TERRACOTTA 366 è stupendo!!!!!!!! ^______^

    RispondiElimina
  5. sono felice di vedere ke 3 colori su 4 li ho già di altre marche! il mio portafoglio ne è grato! xD il rosso papavero è davvero un bel punto di rosso! =)

    RispondiElimina
  6. Il rosso papavero è una meraviglia..molto bello anche il verde giungla ma è un colore che porto meno.

    RispondiElimina
  7. non avrei dato 3 lire al 366 Rosa Terracotta invece è davvero bello.

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi colori kiko e complimenti per il tuo blog, molto ben fatto!!! Ti ho trovato per caso perchè stavo cercando degli swatches sugli smalti kiko e ho deciso di seguirti!!! Se ti va passa anche da me :-). Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  9. bellissimo il 366, lo avevo adocchiato anche io.. comunque mi hanno entusiasmato di più quelli dell'anno scorso! ...sul mio blog c'è un premio per te ;)

    RispondiElimina
  10. ciauz
    passa dal mio blog, c'è qualcosa x te
    http://elemiaospace.blogspot.com/

    RispondiElimina