3 febbraio 2012

BBCREAMITALIA.EU: dove trovare le BB Cream Asiatiche in Italia.


Ragazze, in questo breve post vi parlo del sito http://www.bbcreamitalia.eu/Default.aspx in cui mi sono imbattuta nella ricerca delle BB Cream asiatiche. Trovarle in Italia non è semplicissimo: spesso si è costretti a rivolgersi a siti stranieri oppure venditori eBay. Su bbcreamitalia è possibile trovare le marche più famose di BB Cream asiatiche: Missha, Liole, Skin99, Hanskin, BRTC ma anche altri Brand come l'americano Queen Elene o Yesto.  In più vi sono altri articoli come le palette magnetiche vuote (le Z-Palette) o accessori e Bijoux. Per quanto riguarda le BB Cream offre una buona varietà di formati e tonalità disponibili. Ogni prodotto è corredato da una descrizione in italiano o in inglese.


bbcreamitalia.eu - L'Home Page.

Inoltre, spesso è possibile trovare delle promozioni che riguardano prodotti o spese di spedizione. La spedizione è affidata ad un corriere (il pacchetto mi è arrivato con GLS) e il tempo di arrivo è indicato sui 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. I pagamenti disponibili sono: paypal, ricarica postepay, bonifico, vaglia postale e contrassegno. In ogni caso potrete trovare tutte le informazioni sul sito nella sezione apposita. Lo staff l'ho trovato molto attento e gentile: rispondono prontamente alle e-mail. Ecco i prodotti che mi sono stati inviati e su cui presto vedrete un recensione:

Da sinistra verso destra: Queen Helene Greap Seed Extract Peel Off Masque e Missha Perfect Cove BB Cream.

  • Queen Helene - Greap Seed Extract Peel Off Masque: una maschera peel off antiossidante.
  • Missha Perfect Cove BB Cream: una delle più famose BB Cream asiatiche.

Insomma, se siete in cerca di una BB Cream asiatica e non volete varcare i confini nazionali, questo sito mi sembra una buona possibilità. A presto ragazze!^^

*I prodotti cui si fa riferimento in questo post sono stati gentilmente inviati dal sito http://www.bbcreamitalia.eu/. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento