30 ottobre 2011

Nuovo Smalto Essence Colour & Go - 74 Sure Azure.


Ragazze, come promesso vi mostro un altro dei nuovi smaltini Colour&Go di Essence arrivato con il rifornimento autunnale. Nel post precedente vi avevo mostrato il numero 62 Reach Peach (qui la review con lo swatch: http://makeupsunny.blogspot.com/2011/10/nuovo-smalto-essence-colour-go-62-reach.html), ora si cambia totalmente tonalità e passiamo da un rosso ad un celestino: si tratta del numero 74 Sure Azure. E' inutile dire che appena ho visto questo colore pastello non ho saputo resistergli! A dir la verità, non è una tonalità prettamente autunnale, bensì piuttosto primaverile ma non bado molto a questo quando scelgo i colori degli smalti, a meno che non sia una tonalità molto accesa. Ecco lo swatch:

Nuovo Smalto Essence Colour & Go - 74 Sure Azure.

Il finish è laccato ma a ben guardare nella boccetta si intravedono dei microglitter (davvero micro) argentati che una volta sulle unghie sono praticaente invisibili. Con una passata abbondante si ha un'ottima coprenza e il risultato risulta essere uniforme. Come tutti gli altri smalti di questa linea, anche il numero 74 presenta una rapidità di asciugatura. L'unica pecca è che dopo poco tempo ha iniziato a scheggiarsi nonostante il top coat, ma ciò potrebbe dipendere anche dal top coat. In ogni caso la prossima volta che lo metterò, vedrò se il problema si ripresenta. Nel complesso mi piace molto l'effetto che dona alle unghie: dà un tocco di colore senza essere troppo appariscente.

Swatch Nuovo Smalto Essence Colour & Go - 74 Sure Azure.

Ricordo che la boccetta ha un contenuto di 5 ml e il prezzo è pari a 1.29 Euro. Nei prossimi post vi mostrerò anche gli altri acquisti :) A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

5 commenti:

  1. Neanche io bado molto alla stagione per portare i colori sulle unghie e questo azzurro chiaro mi sembra comunque perfetto per l'autunno,mi piace!
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. in effetti non è molto autunnale, però è carino lo stesso e poi l'azzurro chiaro a me ricorda l'inverno e la neve :D

    RispondiElimina
  3. Io ho un brutto rapporto con questa linea di Essence :( E metto ciò che più mi va in quel momento, niente colore stabiliti da chissàchi!

    RispondiElimina
  4. è carino ma non so per quale motivo mi fa pensare a quando da piccola mi coloravo le unghie con l'Uniposca ahaha

    RispondiElimina
  5. Che bel colore,molto simile ad uno inserito nella linea di smalti Multidimension,il n.74 Fall For Me,uscito nel riassortimento di questa primavera e andato fuori produzione. Purtroppo questo dimostra poco originalità da parte di Essence ... =(

    RispondiElimina