2 agosto 2011

Pupa Luminys Ombretto Cotto Duo: swatch e review del numero 01 Sand Dorè.


Ragazze, oggi vi parlo di un nuovo ombretto della Pupa che ho acquistato. Si tratta del Luminys Duo, un ombretto cotto la cui cialda circolare è costituita da due colorazioni. Tipicamente si ha una tonalità che funge da illuminante e l'altra da colore vero e proprio. La gamma presenta diversi accoppiamenti di colore: verde chiaro/verde scuro, bianco/nero, argento/grigio scuro, marrone/rosa...io ho acquistato la numero 01 Sand Dorè che è per l'appunto un color pesca-ramato abbinato ad un dorato molto chiaro. Questi ombretti sono wet&dry e hanno un finish perlato, con dei microglitter molto discreti. La confezione è quella tipica in plastica degli ombretti Pupa e presenta uno sfumino in lattice che devo dire è davvero ottimo per stendere questo tipo di ombretto in quanto rilascia il colore in modo compatto. Ecco come si presenta:

Pupa Luminys Ombretto Cotto Duo nella colorazione 01 Sand Dorè.

Pupa Luminys Ombretto Cotto Duo nella colorazione 01 Sand Dorè.

Ciò che ho apprezzato molto di quest'ombretto è la sua scrivenza. Già da asciutto il risultato è veramente ottimo e non si ha uno spargimento di brillantini che restano comunque molto discreti. Da bagnato, il colore è ancora più evidente e acceso. Ma per comodità preferisco l'utilizzo da asciutto. Il colore illuminante, inoltre, può essere utilizzato anche come illuminante viso, oltre per per l'arcata sopraccigliare. Secondo me questi ombretti duo presentano una qualità superiore rispetto ai mono della collezione permanente. Ecco gli swatches utilizzandolo sia asciutto, sia bagnato (con acqua):

Swatch Pupa Luminys Ombretto Cotto Duo
nella colorazione 01 Sand Dorè. Applicazione da asciutto.
Swatch Pupa Luminys Ombretto Cotto Duo
nella colorazione 01 Sand Dorè. Applicazione da bagnato.


Il prodotto contenuto nella confezione ha un peso di 2.2 g ed una scadenza pari a 6 Mesi. Il prezzo presso i negozi Sephora è pari a 13 Euro. Sono certa che acquistero altre tonalità! A presto ragazze^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

5 commenti:

  1. L'anno scorso,questo ed altre colorazioni,erano vendute in un kit con la matita occhi abbinata,l'ho regalata a mia mamma per il suo compleanno,è davvero molto pigmentato e scrivente anche da asciutto. Ottimo =)

    RispondiElimina
  2. SI è vero! Questi Kit vengono venduti tutt'ora..infatti mi attirano parecchio pure quelli XD

    RispondiElimina