2 luglio 2011

L'Oreal Glam Shine: swatch e review dei numeri 06 e 114.


Ragazze, oggi vi mostro i miei due gloss  L'Oreal Paris dell'ormai conosciutissima linea Glam Shine. I lucidalabbra di questa gamma assicurano un effetto volumizzante ottico, grazie al finish ultra brillante e dei microglitter che riflettendo la luce faranno sembrare le labbra più grandi. Le tonalità proposte sono veramente tante e sono di facile reperibilità. Io per il momento ne ho acquistati due: la 06 Sand Crystal e la 114  Quartz Strass. La confezione è molto carina in plastica e decisamente solida. L'applicatore, come vedrete nelle successive foto, è davvero particolare: è a forma di cuore! Il fatto che sia appuntito devi dire che permette un'applicazione molto precisa per cui è veramente un buon applicatore. Ecco come si presentano:

L'Oreal Glam Shine. Da sinistra verso destra: 06 Sand Crystal, 114 Quartz Strass.

Il gloss ha una consistenza un po' appiccicosa ma ciò ha un effetto positivo sulla durata: dura leggermente di più di un lucidalabbra normale...diciamo un paio d'ore, poi inizia a sbiadire. La consistenza non è liquida ma abbastanza densa. Il colore è molto modulabile: con un'applicazione leggera, sulle labbra la colorazione non sarà molto evidente; applicando invece in modo più abbondante il prodotto, devo dire che il colore è decisamente evidente, ma non si avrà mai una coprenza stile rossetto. Il lucidalabbra presenta una profumazione fiorita che è alquanto gradevole e dona un'ottima idratazione. Entrambe le tonalità che ho acquistato, presentano dei microglitter al loro interno che sono molto discreti sulle labbra. Vediamole nel dettaglio:
  • 06 Sand Crystal: è un beige freddo con dei brillantini dorati e argentati. Lo uso soprattutto sopra un rossetto nude. Applicato da solo, schiarisce il colore delle labbra.

L'Oreal Glam Shine nella tonalità 06 Sand Crystal.
  • 114 Quartz Strass: è un rosa corallo con dei microglitter dorati e argentati. Mi piace tantissimo come colore, lo trovo molto estivo! Colora decisamente le labbra anche usato da solo.
L'Oreal Glam Shine nella tonalità 114 Quartz Strass.

Ecco gli swatch di entrambi a luce naturale:

Swatch L'Oreal Glam Shine. Dall'alto verso il basso: 06 Sand Crystal,
114 Quartz Strass.

Il prodotto contenuto nella confezione è pari a 6 ml e il prezzo è di 12 euro ma varia da profumeria a profumeria. A presto ragazze!!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

1 commento:

  1. Oh, il n° 06 è uno dei miei gloss preferiti in assoluto, credo di essere alla quarta confezione ;-)
    Buona domenica!

    RispondiElimina