14 maggio 2011

Acquistare su Zoeva: Le mie impressioni sul sito e sul servizio offerto.


Ragazze, oggi nuovo post della rubbrica dove vi parlo della mia esperienza sui siti di shopping on line. Questa, è la volta di Zoeva! Nonostante sia un marchio ormai diffuso, la mia prima esperienza con questo sito risale a pochi giorni fa e data la mia grande soddisfazione so già che a breve cercherò di recuperare il tempo perduto;) Ma andiamo con ordine...Zoeva è un brand di cosmetici tedesco acquistabili solo on line (l'ho realizzato quando nel mio viaggio Berlinese ero andata invano in cerca di un negozio monomarca XD ). E' diventato famoso per le sue palette di ombretti, ma sta ampliando notevolmente la sua gamma sfornando dei prodotti davvero validi e azzeccati. Oltre le palette di ombretti, fard, correttori e rossetti, possiamo trovare una vasta scelta di pennelli, disponibili anche in vari set; matite per occhi e labbra, eyeliner in crema, primer occhi, matitoni rossetto e tanto altro. Il sito devo dire che è ben fatto soprattutto per le foto che presenta i cui colori ho notato che sono davvero reali. L'unica pecca, forse, è che le lingue disponibili sono tedesco e inglese e ormai per le tantissime acquirenti italiane forse sarebbe il caso di rendere disponibile anche la versione in italiano del sito e soprattutto mettere a disposizione un servizio clienti nella nostra lingua, ma so già che ci stanno lavorando. Mentre inizialmente i prodotti erano made in China, adesso sono fabbricati per lo più in Germania e questo potrebbe essere più rassicurante.

Home Page del sito https://www.zoeva-shop.de/.

Per quanto riguarda l'acquisto, è semplicissimo. Nelle pagine dei prodotti che volete acquistare basta inserire la quantità desiderata e aggiungerli al carrello. Prima di effettuare l'ordine vi consiglio sempre di registrarvi, altrimenti vi sarà richiesta la registrazione durante il procedimento di acquisto. La pagina dell'account personale è davvero ben fatta: è prevista la funzione di wishlist per fantasticare un po' su ciò che volete acquistare e lo storico degli ordini. Per quanto concerne invece il pagamento, i metodi previsti sono: bonifico bancario, paypal oppure potrete pagare con la vostra gift card, un buono che vi è stato regalato da qualcuno; la Zoeva infatti consente di regalare della gift card da 15, 20, 30, 50 e 100 euro...seconde me è una bellissima idea per un regalo! Io ho pagato con paypal e non ho avuto nessun problema. Immediatamente dopo aver effettuato il pagamento, mi è arrivata un'e-mail da parte di Zoeva di conferma del pagamento. Per le spedizioni..sono rimasta soddisfattissima! Inizialmente le spedizioni costavano sui 15 euro, ragione per cui ho sempre ritardato il primo ordine...da diversi mesi invece costano 7.50 euro con corriere UPS, che è un corriere validissimo. Potrete tracciare il vostro pacco che vi arriverà in pochissimi giorni...Il pacco è stato spedito il 3 maggio e l'ho ricevuto il 6! L'ho trovato ben imballato e in ottime condizioni:

Pacco Zoeva ricevuto con UPS.

Un'altra cosa veramente vantaggiosa, secondo me sono i prezzi..non sono per nulla alti e rispetto alla qualità dei prodotti sono convenientissimi! Inoltre, vi consiglio di iscrivervi alla fan page su FaceBook ( http://www.facebook.com/ZoevaCosmetics) e di tenere costantemente d'occhio la pagina in quanto spesso vi sono delle promozioni che vengono comunicate sulla pagina in questione. Io ad esempio ho usufruito di una promozione che prevedeva il set di pennelli per occhi e un eyeliner in gel gratuiti superando i 35 euro di spesa!

Pacco Zoeva ricevuto con UPS.
Tra i prodotti che mi sono arrivati ci sono: 3 eyeliner in gel, diversi pennelli singoli, l'Eye Definition Set, 2 matite per labbra, 2 matite interno occhi più una esterno occhi...li sto testando in questi giorni in modo da farvi presto una review approfondita...A presto ragazze^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. ho fatto solo un acquisto da Zoeva ma devo dire che sono rimasta soddisfattissima!! Riordinerei altre 100 volte, solo che mi devo trattenere un po'!

    RispondiElimina