1 aprile 2014

Novità The Body Shop - Linea Bagno e Corpo al Lampone


Quest’anno l’aria di primavera sarà resa ancora più dolce ed entusiasmante dal fantastico profumo della linea al Lampone di The Body Shop. Scopri tutta la linea Bagno e Corpo in Edizione Limitata! Agli inizi della primavera, i lamponi vengono raccolti per preservare le loro proprietà antiossidanti. Fruttati, profumati ed altamente idratanti, i prodotti di questa linea racchiudono le qualità del lampone, ed l'iconico Burro Corpo al Lampone garantisce un’idratazione per 24 ore. La linea include oltre al Burro Corpo e al Doccia Gel, una Lozione Idratante Corpo, un Esfoliante Corpo, e l’Eau De Toilette.


The Body Shop - Linea al Lampone.


Utilizza dolcemente l’esfoliante corpo per rendere la tua pelle liscia e vellutata, dopo di che utilizza il Burro Corpo per un’idratazione extra. Completa il regime di dolcezza vaporizzando l’EDT su tutto il corpo. Indossa il Lampone. Sarà il tuo accessorio e non avrai bisogno di nient’altro!

Ecco in dettaglio le due novità della linea:
  • Esfoliante Corpo 200ml – €15 Dalla texture “marmellatosa,” rimuove impurità e cellule morte lasciando la pelle levigata e luminosa.
  • Lozione Idratante Corpo 250ml – €10 una lozione idratante leggera, efficace e profumata.

Il Miele contenuto nei prodotti della linea al Lampone è Miele Biologico derivante dal Commercio Equo con l’Etiopia, in collaborazione con l’azienda Beza Mar, che da anni si occupa di produzione di Miele. In questo modo The Body Shop, attraverso un salario onesto, permette ai lavoratori di questa azienda di condurre una vita dignitosa, insieme alle loro famiglie. Inoltre unendosi all’esperienza di questa azienda, TBS garantisce un utilizzo sano e sostenibile delle risorse naturali, preservando le Foreste e mantenendo le condizioni naturali del terreno per uno sviluppo sostenibile dell’agricoltura.

Ricordo che la collezione è già disponibile sullo store on line e presso i negozi The Body Shop. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento