11 ottobre 2013

Preview Maybelline New York - Baby Lips


Basta guardare nella borsa di ogni donna, non importa se abbia 16 o 96 anni, per trovare un balsamo labbra; un amico indispensabile che promette di rendere idratate e morbide anche le labbra più secche. Maybelline NY, che sa come interpretare i desideri e i bisogni delle donne, ha creato BABY LIPS. Dopo l'enorme successo in Asia e negli USA ora arriva in Europa questo innovativo balsamo labbra che offre i benefici di un vero e proprio trattamento skin care racchiusi in uno stick coloratissimo e fashion.






Dopo due anni di ricerche è stata messa a punto la sua formula innovativa clinicamente testata a base di un estratto di Centella Asiatica a cui sono stati aggiunti agenti idratanti come l'aloe e il miele e un'alta concentrazione di burro di Karitè. L'associazione di vitamine con agenti idratanti uniti all'estratto di Centella Asiatica migliora l'aspetto delle labbra, mantenendole protette e idratate per 8 ore. Grazie a BABY LIPS si ha la sensazione che le labbra non siano solo idratate, ma rinnovate!! BABY LIPS, inoltre, protegge le labbra dagli effetti dannosi del sole con filtri SPF 20*. 





Maybelline New York, in occasione del lancio dell’attesissimo Baby Lips, ha annunciato la collaborazione con Ignacio Lehmann, il giovane fotografo argentino che con il suo progetto “100 World Kisses” sta facendo il giro del mondo immortalando 100 baci “on the road” in ogni città che visita. Si tratta di baci spontanei e di tutti i tipi: coppie, tra amici e amiche, tra genitori e figli, tra nonni e nipoti, baci affettuosi ai propri amici a 4 zampe….Ecco alcune delle splendide foto:







Ricordo che il prezzo consigliato è di 3.99 Euro. Questo prodotto mi attira tantissimo. Voi lo avete provato? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. provato il pink punch e sì, in effetti funziona, anche se non ha nulla di miracoloso ed è un normale burrocacao. quello che ho preso io però è colorato ed è perfetto per quando non si vuole usare il rossetto o il gloss, quindi direi che è promosso ^^

    RispondiElimina
  2. Ho acquistato quello trasparente alla mandorla. Mi piace abbastanza,ma lo sto utilizzando da troppo poco tempo per poter avere una chiara idea dei risultati. Io l' ho pagato 2.90 da Upim :-)

    RispondiElimina
  3. ne ho presi 2..anche se ho notato che il prezzo varia in giro..non ho ancora un'idea perchè li ho presi da pochissimo :)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Se idratasse veramente così tanto penso che li acquisterei tutti :) Non so se lo proverò....sono un po in dubbio.. Eli

    RispondiElimina