2 settembre 2013

Novità Kiko: Infinity Eyeshadow! Finalmente le palette di ombretti componibili


KIKO MAKE UP MILANO presenta INFINITY EYESHADOW e INFINITY+ EYESHADOW: ombretti riposizionabili in [CLICS] System™, una soluzione rivoluzionaria che consente di rimuovere e riposizionare gli ombretti per creare la propria palette personalizzata.
L’altissima pigmentazione degli ombretti offre una scrivenza estrema sia ad uso asciutto che bagnato. La formula è innovativa e associa alla consistenza dal tocco ultra sensoriale, il rilascio omogeneo del colore puro e brillante a elevata sfumabilità. La texture multi performante ha altissima aderenza e durata testata fino a 12h*. Inoltre, INFINITY+ ha un’altissima concentrazione di perla per un finish ancora più brillante. Con le infinite tonalità della gamma si possono realizzare svariati make up occhi, tutti ricchi di colore e vitalità.
Gli ombretti possono essere abbinati alle trousse e palette vuote KIKO Eyes Clics da 1, 3, 4, 9 o 24 posizioni. Il [CLICS] System™ consente di riposizionare gli ombretti a proprio piacimento, li assicura alle sedi e ne impedisce il distacco accidentale. Un’etichetta doppia e adesiva sul retro degli ombretti può essere usata all’interno della palette per identificare ogni singolo colore.
Con INFINITY e INFINITY+ si potrà realizzare una palette ombretti professionale completamente personalizzata e creare look sempre diversi.


* Dati di durata dell’ombretto fino a 12 ore ottenuti per interpolazione (test clinico-strumentale con misurazione a 10 ore). 




I prezzi sono medio-alti. Per comporre una palette da 9 ombretti normali per esempio si spendono 54 Euro. Inoltre c'è una differenza di due Euro tra le cialde normali (4.90 Euro) e quelle glitterate (6.90 Euro). Le dimensioni delle palette sono fantastiche in quanto sono diverse e vengono quindi in contro ad ogni esigenza. Sarebbe interessante sapere se gli ombretti della linea Eyeshadow (che presumo ormai vadano fuori produzione) una volta depottati entrino nei vani anche se il fondo della palette non è magnetico, per cui a meno che non si incastrino perfettamente, bisognerebbe comprare degli adesivi magnetici. Ecco in dettaglio, le due nuove tipologie di cialde:



INFINITY EYESHADOW (4.90 Euro)


Innovativo ombretto per sistema riposizionabile [CLICS] System™ ad alta concentrazione di pigmenti per un rilascio colore immediato, intenso e omogeneo. La scrivenza è estrema sia ad uso asciutto che bagnato. La formula, tecnologicamente avanzata, racchiude speciali ingredienti che garantiscono le altissime performance dell’ombretto e permettono di ottenere un risultato inimitabile. La texture ha una sensorialità sorprendente, il tocco è vellutato e confortevole. La particolare consistenza dell’ombretto offre un’ottima modulabilità del colore, che risulta perfettamente sfumabile. Infinity Eyeshadow aderisce bene e mantiene il suo colore puro e brillante a lungo. La durata è testata fino a 12h*. Con una gamma di 96 tonalità, Infinity Eyeshadow permette di creare giochi di colore su misura per ogni occasione. I finish sono: mat, satinato, metallico e maxi perlato.



INFINITY + SPARKLE EYESHADOW (6.90 Euro)
Innovativo ombretto per sistema riposizionabile [CLICS] System™ ad alta concentrazione di perla e pigmento. Ad uso asciutto e bagnato, Infinity+ Eyeshadow ha un rilascio colore immediato, omogeneo e ultra brillante. La speciale lavorazione della texture spinge l’intensità e la luminosità del colore verso un nuovo traguardo. I pigmenti sono rivestiti da un olio brillante per un effetto ancora più intenso e luminoso. La formula è tecnologicamente avanzata e garantisce altissime performance. Il tocco ultra sensoriale della texture è setoso e confortevole. Infinity+ Eyeshadow è aderente e mantiene il suo colore puro e brillante a lungo. La durata è testata fino a 12h*. Inoltre, l’ombretto è facile da sfumare e omogeneo sulla pelle. Infinity+ Eyeshadow ha il sistema di aggancio brevettato [CLICS] System™ che consente di posizionarlo nelle palette vuote KIKO Eyes Clics. Le palette, vendute separatamente, sono da 1, 3, 4, 9 o 24 posizioni. Al loro interno, gli ombretti posssono essere rimossi e riposizionati più volte. Disponibile in 12 colori, con Infinity+ Eyeshadow si può creare una palette ombretti professionale completamente personalizzata.


InfinityEyeshadow_Header_KIKO



Sono contentissima di questa uscita! La Kiko presta sempre ascolto alle sue clienti. Se questa palette è compatibile anche con i mono eyeshadow, allora le comprerò certamente vuote, altrimenti sono talmente piena di ombretti che per me sarebbe inutile comprarne di nuovi :) E voi che ne pensate? A presto ragazze!^^


Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

12 commenti:

  1. Bellissima idea! :D Speriamo che gli inci siano accettabili ;)

    RispondiElimina
  2. L'idea mi piace un sacco, però diciamo che 54 per una palettina di 9 ombretti kiko mi sembra un po' troppo.. Speriamo che le palette siano adattabili anche a quelli della collezione base :)

    RispondiElimina
  3. l'idea mi piace, spero che i mono tradizionali se depottati ci entrino! :) sicuramente non comporrò una palette, perché effettivamente sono un po' care! :S

    RispondiElimina
  4. L'idea mi stuzzica, la trovo molto carina...il prezzo, visto Kiko, un po' meno!

    RispondiElimina
  5. se non ho capito male gli ombretti non si incastrano per colpa del cosino di plastica che li fa scattare per agganciarsi :(

    RispondiElimina
  6. Speriamo di no Robi! Attendiamo notizie certe..Non è stata una bella mossa fare delle palette compatibili sono con questi nuovi ombretti, persino le palette vuote di MAC sono compatibili con cialde vuote vendute in commercio :(

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Sofia! Benvenuta tra le mie lettrici :)

    RispondiElimina
  8. Mi sarebbero piaciute delle palette vuote più "universali" e magnetiche..darò un'occhiata ai nuovo mono però,soprattutto ai mat :)

    RispondiElimina
  9. Sarebbe interessante sapere la dimensione delle cialde ! magari nelle palette ci stanno altri ombretti , non solo quelli di kiko.

    RispondiElimina
  10. da quanto ho capito leggendo vari blog, lo spazio per le cialdine clics è più grande di una normale cialdina kiko da 36mm, le palette vuote (es in quella neve dove entrano i depottati alla perfezione, le cialde clics non entrano perchè troppo larghe e quindi da depottare anche quelle) mentre da questa immagine http://4.bp.blogspot.com/-13Ev_e6xACk/UiW2ysg_3xI/AAAAAAAAC_A/qry0vKxz_Ms/s1600/2013-09-03+12.01.42.jpg si vede che ci stan comodi anche i sphere (e la palette si chiude)

    RispondiElimina
  11. potresti fare una foto all'INCI sulla scatola?

    RispondiElimina