8 aprile 2013

Novità The Body Shop: La collezione in edizione limitata firmata Leona Lewis.


Proprio oggi, 8 Aprile,  The Body Shop lancia la nuova collezione make-up e fragranze cruelty-free, realizzata in collaborazione con la superstar mondiale ed attivista Leona Lewis. La collezione in Edizione Limitata firmata da Leona Lewis sarà disponibile solo fino ad esaurimento scorte. Vediamo in dettaglio ciascuno dei prodotti dal packaging e design sicuramente molto accattivante e primaverile.





PALETTE SHIMMER

Le Palette Blush e Bronze conferiscono immediatamente all’incarnato una luce rosata o un radioso aspetto abbronzato. Presentano tre luminose tonalità in polvere compatta ed il delicato design che riproduce un cervo, simbolo della collezione. I colori possono essere utilizzati singolarmente o miscelati fra loro per effettuare il contouring ed illuminare le tempie. Prezzo: 20 Euro.






PENNELLO FARD

Pensato per la nostra Palette Shimmer, questo corposo pennello dalla punta arrotondata è perfetto per scolpire, sfumare e stendere il prodotto. Le morbidissime setole sintetiche sono 100% cruelty free. Prezzo: 18 Euro.






LIP GLOSS

Regala alle labbra un velo extra lucido e scintillante di colore. Questo gloss leggero e non appiccicoso si presenta in quattro tonalità in edizione limitata: bronze, coral, petal e fuchsia, tutte caratterizzate da un goloso aroma di menta. Yummy! Prezzo: 12 Euro.







WHITE MUSK LIBERTINE


Emana una seducente aria di mistero ed avventura. In questa fragranza briosa e sensuale un’inebriante miscela di muschi tra le note di testa, cuore e fondo incontra le deliziose note di lokum (il popolare dolce Turco), crema chantilly e orchidea chysis. Disponibile nella versione Eau de Toilette (30 e 60 ml) ed Eau de Parfum (30ml). Prezzo: a partire da 15 Euro.







Questa collezione è davvero stupenda! Ma quant'è bello il pennello a forma di fiore?! Per maggiori informazioni, potete dare un'occhiata allo store on line: http://www.the-body-shop.it/it/novita/collezione-cruelty-free-leona-lewis.html. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. Ecco dov'era finita Leona Lewis! Complimenti per i packaging Leoncina, dire meravigliosi è poco! :D

    RispondiElimina