4 marzo 2013

NYX - Mega Shine Lip Gloss: Swatches e review del lucidalabbra nella colorazione 136 Dolly Pink.


Come forse già saprete, il brand NYX finalmente sta per sbarcare in Italia! L'azienda cosmetica americana, che vanta una vasta gamma di prodotti dall'ottima qualità e prezzo accessibilissimo, ha infatti annunciato il suo arrivo sugli stand delle nostre profumerie. Per l'occasione a molte beauty blogger è stata data l'opportunità di testare in anteprima alcuni prodotti che potrete finalmente acquistare comodamente nel nostro territorio senza dover necessariamente ricorrere ad acquisti su siti on line stranieri. Ho avuto la fortuna e l'onore di poter provare alcuni prodotti, per cui nei prossimi giorni vi offrirò le diverse recensioni. La prima riguarda il Mega Shine Lip Gloss, un lucidalabbra davvero brillante che ho avuto modo di testare nella colorazione 136 Dolly Pink. Ecco come si presenta:


NYX - Mega Shine Lip Gloss: Il lucidalabbra nella colorazione 136 Dolly Pink.



IL PACKAGING:
Troviamo il classico tubetto in plastica dalla forma squadrata con l'applicatore a spugna. Il tubetto è trasparente e lascia intravedere la quantità di prodotto rimasta. Il tappo è in plastica lucida nera. L'applicatore è affusolato ed è leggermente inclinato in modo da rendere la stesura semplice e precisa. Eccolo in dettaglio:

NYX - Mega Shine Lip Gloss: Il lucidalabbra nella colorazione 136 Dolly Pink.


Molto carino è il fiocchetto in rilievo sulla parte superiore del tappo che rende sicuramente il packaging più curato e particolare.



NYX - Mega Shine Lip Gloss: Il lucidalabbra nella colorazione 136 Dolly Pink.



LE CARATTERISTICHE:
La texture del lip gloss è molto cremosa e avvolgente. Scorre perfettamente sulle labbra senza risultare appiccicosa. Dona una buona idratazione che perdura nel tempo. Ciò che ho apprezzato molto è la coprenza: già con una sola applicazione il colore risulta pieno ed intenso quasi come fosse un rossetto. La resistenza è leggermente superiore a quella di un normale lucidalabbra, ma anche quando l'effetto glossato svanisce, le labbra risultano ancora colorate. Il finish è molto brillante. Presenta, inoltre, una profumazione di ciliegia molto piacevole.


NYX - Mega Shine Lip Gloss: Il lucidalabbra nella colorazione 136 Dolly Pink.



IL COLORE:
La colorazione protagonista di questa review è la numero 136 Dolly Pink. Si tratta di un fucsia intenso dal sottotono freddo con una lievissima perlatura blu praticamente invisibile sulle labbra. E' un colore sicuramente acceso, ma comunque portabile essendo glossato.


NYX - Mega Shine Lip Gloss: Il lucidalabbra nella colorazione 136 Dolly Pink.



Di seguito gli swatches in diverse condizioni di luce:


Luce diretta del sole:

Swatch NYX - Mega Shine Lip Gloss: Il lucidalabbra nella colorazione 136 Dolly Pink.



Luce naturale:


Swatch NYX - Mega Shine Lip Gloss: Il lucidalabbra nella colorazione 136 Dolly Pink.



L'INCI:
Riporto la lista degli ingredienti.

NYX - Mega Shine Lip Gloss: Il lucidalabbra nella colorazione 136 Dolly Pink. L'Inci.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto è pari a 11 ml e la scadenza è di 9 mesi dall'apertura. Tengo a precisare che si tratta di un prodotto cruelty free. In definitiva questo lucidalabbra mi è piaciuto tantissimo per la sua texture e coprenza. Nonostante solitamente utilizzo tonalità più naturali, devo dire che questa non mi dispiace per nulla e sono certa che rientrerà tra le mie preferite per la bella stagione. A presto ragazze!^^


*Il prodotto cui si fa riferimento in questo post è stato gentilmente inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

10 commenti:

  1. ottima notizia, ma in quale profumeria si troverà questo marchio si sa già?

    RispondiElimina
  2. continuo a seguire il blog, così mi tengo aggiornata ^^ in ogni caso sì, il colore è veramente bello *_*

    RispondiElimina
  3. la colorazione che ho io ha un sapore disgustoso e una texture appiccicosa!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo davvero ^__^ molto allegro e primaverile!

    RispondiElimina
  5. mamma che bello questo colore!
    Io ne ho una vecchia versione di questi gloss. Proprio ieri l'ho riprovato dopo tanto tempo e continua a piacermi molto, sia per la pigmentazione, per la consistenza, che per la tenuta.
    Mi chiedevo appunto se ancora lo producessero come ce l'ho io, o se nel frattempo ne avessero inventate delle nuove versioni.
    Ottimo comunque, è un prodotto NYX che sicuramente consiglierei!

    RispondiElimina
  6. ciao!!! premetto che non mi è mai capitato di leggere tue rispose a premi blog... e non pretendo neanche che tu mi risponda!!!

    ci tenevo solo a dirti che rispondendo al "premio dell'amicizia blog" io ho assegnato il premio ai 5 blog che seguo da più tempo, con maggiore interesse, diciamo i blog che mi hanno spinto a volerne aprire uno mio!
    e il tuo è fra questi!!! sei veramente bravissima e tutta la passione che ci metti traspare da ogni post e le tue recensioni sono PERFETTE... veramente!!!

    un bacio
    http://maggie-make-up.blogspot.it/2013/03/premi-premi-premima-quanti-sono.html?showComment=1362575447785#c7715197934441685488

    RispondiElimina
  7. @MaggieTiger:

    Ciao Maggie! Il tuo commento mi riempie di felicità e mi spinge a continuare questo progetto che ormai ho iniziato da più di due anni e, con mia stessa sorpresa, ancora mi coinvolge e mi entusiasma! Pertanto ti ringrazio davvero :) Solitamente rispondo ai premi direttamente sul blog che mi ha premiata :) Non ho mai fatto post del genere perchè sono talmente tanti i blog che seguo, che non saperi quale scegliere!

    Spero che il mio blog continui a d esserti utile..

    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  8. grazie mille di essere passata!!!
    sei veramente bravissima, le tue review sono in assoluto le più complete, precise e con le foto sempre chiarissime, esaustive e che rendono giustizia ai prodotti di cui parli!!!
    davvero complimenti!!!

    Un bacio

    RispondiElimina