18 febbraio 2013

Il make up di Katy Perry ai Grammys 2013: tutti i prodotti utilizzati dal M.U.A. firmati Rimmel London.


Se avete visto qualche foto delle celebrità che hanno partecipato all'ultima edizione dei Grammy Awards, sicuramente sarete rimaste colpite dalla prorompente Katy Perry o meglio ancora dalla scollatura vertiginosa del suo incantevole vestito verde! In questi anni la cantante per i suoi red carpet ha spesso sfoggiato look eccentrici accompagnati da un make up altrettanto vistoso. Per quest'occasione, invece, ha preferito un insolito trucco elegante e sofisticato che ben si sposa con la mise scelta. Il make up è firmato da Rimmel London. Vediamo quali prodotti ha usato e come ricreare il look.






Jake Bailey, la make up artist della superstar Katy Perry, ha infatti scelto per lei il tocco di Rimmel London per il make up della serata. Katy Perry ha partecipato ai Grammy Awards con la sua famosa canzone "Wide Awake" per il premio "Best Pop Solo Performance".  Jake ha utilizzato Rimmel ScandalEyes Waterproof Kohl Kajal Eyeliner nella shade Black per definire meglio il taglio degli occhi, gli ombretti Rimmel Glameyes Trio Eye Shadow scegliendo la shade 650 Summer Chic e Rimmel Scandaleyes Eye Shadow Sticks con la shade Beige Bulletproof rifinendo lo sguardo con il Mascara Rimmel Scandaleyes nella shade Black.
Jake ha scelto come base per il make up di Katy Perry la Rimmel BB Cream nella shade Light mescolandola con la shade Classic Beige del fondotinta Rimmel Match Perfection, donandole la luce ideale per il tappeto rosso. Per riscaldare la carnagione del viso di Katy, Jake ha poi aggiunto sui suoi zigomi il tocco finale del Rimmel Lasting Finish Soft Blush scegliendo la shade Coral.
Il look di Katy è stato completato esaltando le sue labbra con il Rimmel Lasting Finish 1000 Kisses Lip Liner nella shade 050 Tiramisu e un'applicazione del Rimmel Lasting Finish Lipstick nella shade 003.


Sebbene adori il rossetto che ha usato (è senza dubbio uno dei nude che preferisco), sulle sue labbra vedo meglio un rosso intenso, ma naturalmente con il vestito avrebbe stonato. Cosa ne pensate? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

7 commenti:

  1. Il suo make-up mi è piaciuto molto, meno eccentrico del solito ma non per questo meno bello!

    RispondiElimina
  2. Vista la scollatura, ha fatto bene a non esagerare col trucco...ma ha le ciglia finte?! Se sì, mi sembrano un po' troppo per un look così naturale...

    RispondiElimina
  3. le labbra di quel colore per me risultano un pò troppo spente, un colore più vivace avrebbe ravvivato il look già un pò spento dal colore pastello del vestito, e le avrebbe dato un tocco più moderno. Io avrei puntato sulle labbra e su occhi meno truccati

    RispondiElimina
  4. Ciao! c'è un premio per te sul mio blog...makeupfabinamind.blogspot.it passa a dare un'occhiata! ;-)

    Baci
    Fabina

    RispondiElimina
  5. tutto troppo nude per i miei gusti! Sulle labbra ci voleva qualcosa di acceso!

    RispondiElimina
  6. A me non è particolarmente piaciuto, trovo che fosse troppo nude e la invecchiasse non poco anche la pettinatura. Avrei puntata su labbra un pò più accese per smorzare un pò il tutto!

    RispondiElimina
  7. non mi piace molto..le labbra troppo nude,potevano metterle qualcosa di più acceso.. -.-

    mallory

    RispondiElimina