3 febbraio 2013

Cotoneve - Fiocchi di Purezza: L'azienda, il sito on line e i prodotti.


Avete mai sentito parlare di Cotoneve? Se almeno una volta nella vita avete chiuso gli occhi perdendovi in un mondo candido, morbido, spensierato e contraddistinto da un tocco di magia, allora avete almeno in parte potuto toccare con mano il meraviglioso mondo di Cotoneve! Un mondo caratterizzato da un’atmosfera da favola in cui il cotone è il protagonista! Nel post di oggi vi darò una panoramica sull'azienda, qualora non la conosciate, il sito web e i prodotti offerti.






L'AZIENDA:
Cotoneve è da oltre trent'anni in primo piano nel mercato del cotone italiano e internazionale. La ragione di tanto successo risiede senza dubbio nella scelta accurata del cotone di prima qualità che viene impiegato per la realizzazione di prodotti diversificati che soddisfano tutte le esigenze di igiene e cura della persona. Cotoneve è una brand che fa parte del gruppo Sisma, azienda che dal 1965 è protagonista nella commercializzazione di articoli per il mondo della cura ed igiene della persona, della cura medicale, degli aperitivi, feste e party, nonché della cura e pulizia della casa.


IL SITO WEB:
Il sito http://cotoneve.it/ è tra i più belli che ho mai visto in campo cosmetico. Ricrea proprio una soffice atmosfera magica in cui il cotone la fa da protagonista e una graziosa fatina, vestita naturalmente di bianco, fa da guida in questo candido mondo. Al di là degli splendidi effetti grafici, lo spazio web è molto funzionale e di facile utilizzo. E' possibile reperire facilmente qualsiasi informazione di cui si ha bisogno sull'azienda, i prodotti, offerti, le promozioni. Si ha anche la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere le ultime novità in anteprima.




Volendo si può creare anche un account e personalizzare la fatina come la si desidera. Molto carina è anche la sezione CotoneVille, un vero è proprio villaggio cotonato, in cui è possibile vedere anche i personaggi degli altri utenti loggati ed entrare in una delle soffici stanze del castello. 




Insomma il sito è un vero capolavoro!



I PRODOTTI E I DISCHETTI COTONEVE 2 IN 1:
La gamma di prodotti proposta è davvero ampia e innovativa. Si va dalle classiche Salviette in versione intima, struccante e da uomo; ai Dischetti Levatrucco proposti in tantissime varianti. Troviamo, poi, i bastoncini cotonati in diversi formati, degli Applicatori Cosmetici per le ciglia e per le mani e il viso davvero utili e perfino un Turbante Asciugacapelli.

Gli ultimi arrivati nel magico mondo di Cotoneve sono i Dischetti Cotoneve 2in1, degli innovativi dischetti che presentano un lato bianco adatto a rimuovere il trucco, e un lato che inumidito con l'acqua o il detergente rilascia dei principi attivi diversi a seconda della variante scelta: Propoli ad effetto antibatterico, Aloe con funzione lenitiva, Rosa Canina ad effetto antiossidante e Alga Azzurra dalle proprietà rigeneranti. Proprio in questi giorni sto provando questo prodotto e presto ve ne offrirò la recensione. Ecco un piccolo assaggio:


Dischetti Cotoneve 2 in 1. Da sinistra verso destra le varianti: Aloe Vera, Propoli, Rosa Canina, Alga Azzurra.



Mi sto trovando davvero bene con questi dischetti e ve ne parlerò presto. Voi li avete già provati? Vi consiglio di dare un'occhiata al sito http://cotoneve.it/  per avere una panoramica dettagliata di tutti gli altri prodotti. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

5 commenti:

  1. Non li ho mai provati i dischetti di questa marca. Quelli all'aloe penso che li prenderò;)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai utilizzato prodotti di questa azienda, ma il tuo articolo mi ha molto incuriosito.. Tu che gli hai provati dici che potrei risolvere i problemi che mi causano altri dischetti di rossore? Ho la pelle molto delicata...

    RispondiElimina
  3. @Phoenix:

    Non posso dirti con certezza che questi non ti creino rossori poichè io generalmente non ne soffro, però li ho trovati davvero più soffici e delicati rispetto a molti altri che ho provato. Per i rossori poi quelli all'aloe sono indicatissimi :) Nella review che farò saprò dirti sicuramente qualcosa in più. A presto!

    RispondiElimina
  4. i dischetti li ho provati e non sono male,ma le salviettine struccanti di questa marca..AIUTO!!! sono pessime!!! se interessa qui ci ho scritto una review

    http://ipensieridimallory.blogspot.it/2012/08/review-salviette-struccanti-cotoneve.html

    mallory

    RispondiElimina