22 gennaio 2013

Novità Urban Decay: Le palette dedicate al film "Il grande e potente Oz".







Il Grande e Potente Oz, film di Sam Raimi in arrivo il 3 Marzo, è stato di grande ispirazione nel mondo del beauty! Dopo la collezione di smalti di OPI e la trend edition di Essence, anche Urban Decay si è lasciata coinvolgere dall'atmosfera fiabesca del film, proponendo due palette di sei ombretti ombretti (di cui due doppi), corredate di una matita occhi 24/7 Gilde on Eye Pencil in formato travel size e di un matitone glossato Super-Saturated High Gloss Lip Color. Entrambe le confezioni conterranno, inoltre, una guida su come ricreare diverso look. Le due palette sono ispirate al make up di Glinda, la strega buona interpretata da Michelle Williams  a quello di Theodora, personaggio cattivo intepretato da Mila Kunis. Vediamole in dettaglio:




GLINDA PALETTE
Urban Decay -  Oz: The Great and Powerful. Glinda's Palette.


La palette presenta dei toni delicati sul rosa e sul viola. Il packaging è chiaro e fiabesco. La matita è sul prugna mente il matitone è un rosa nude.



Urban Decay -  Oz: The Great and Powerful. Glinda Palette.




THEODORA PALETTE

Urban Decay -  Oz: The Great and Powerful. Theodora Palette.


Questa palette presenta, invece, dei toni più scuri che virano sui colori della terra: marroni e verdi. Il packaging è nero. La matita è la Zero (nera) e il matitone è rosso.



Urban Decay -  Oz: The Great and Powerful. Theodora Palette.




Le palette saranno disponibili a fine febbraio, inizio marzo da Sephora al prezzo di 45.50 Euro. Sono entrambe bellissime! Amando i look naturali e le labbra nude, penso che sceglierei la versione di Glinda. A presto ragazze!^^




Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

9 commenti:

  1. Caspita... la prima mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  2. anche a me piace di più la glinda, più che altro perchè i colori dell'altra li ho già tutti in varie versioni! :):)
    baciii

    RispondiElimina
  3. Belle tutte e due ma forse prenderei la Theodora

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime ma con il tempo (anche se non ne ho neanche una) mi sono resa conto che le palette UD impicciano, le fanno si belle ma anche troppo ingombranti secondo me cosa che poi si ripercuote sui prezzi.

    RispondiElimina
  5. Uh non sapevo neanche dell'uscita del film, c'è Michelle Williams! *_*

    RispondiElimina