23 dicembre 2012

Compleanno, traguardi, ringraziamenti e...Auguri!



Ragazze è da una settimana che voglio scrivere questo post, ma a causa di un esame che hanno pensato bene di fissarmelo due giorni fa, purtroppo non mi è stato possibile. Colgo l'occasione di alcuni minuti di tempo libero che ho, prima di entrare in balìa dei preparativi per la vigilia! Il 17 Dicembre il blog ha compiuto ben due anni di vita! Sono stati due anni fantastici in cui sicuramente ho fatto molti progressi. Lo potete già notare dalla differenza nell'impostazione delle review e nella qualità delle foto che c'è tra i post iniziali e quelli dell'ultimo periodo. In questi due anni ho ricevuto tantissimi riconoscimenti e gratificazioni grazie, soprattutto, a voi. Essere ogni volta ringraziata per l'aiuto che vi ho dato nella scelta di un cosmetico o ricevere richieste di consigli mi emoziona tantissimo e mi spinge a fare sempre di più e migliorare il servizio che vi offro. Un altro traguardo totalmente inaspettato e di cui, sembra banale dirlo, vi ringrazio tantissimo è che ancor prima di soffiare le due candeline, Sunny Make up ha contato più di due milioni di visualizzazioni!! Per due milioni di volte c'è stato qualcuno che ha perso tempo a leggere i miei post..Ha dell'incredibile! *.* Concludo questo sproloquio, che non sono solita fare, per augurarvi di trascorrere un felice Natale con le persone cui volete bene e delle splendide feste! A presto ragazze..Un abbraccio a tutte!

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

13 commenti:

  1. auguri, sia per le feste e sia per i traguardi raggiunti! :D
    baciiiii

    RispondiElimina
  2. complimenti per i favolosi traguardi raggiunti e auguroni di buon natale!

    RispondiElimina
  3. Complimenti :D e auguri di buone feste :)

    RispondiElimina
  4. Auguri e complimenti per il blog! La passione e l'impegno ripagano sempre!

    RispondiElimina
  5. complimenti per il traguardo! se ti va passa a trovarmi io sono proprio agli inizi! :)

    RispondiElimina
  6. Auguri e complimenti per il blog. Passa qui per darmi magari qualche consiglio :) http://makeupforbreakfas.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  7. Te le meriti tutte le visualizzazioni, sei bravissima e le tue review sono sempre utili e molto ben curate

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni :) meriteresti ben più di 2 milioni di visualizzazioni! A mio avviso, le tue sono alcune tra le migliori review che io abbia mai trovato su internet. Ti auguro un buon 2013 :)

    Francesca
    petitfaon.blogspot.com

    RispondiElimina