8 giugno 2012

Top 5 dei miei Rossetti Del Momento - Collaborazione con Consigli di Makeup


Questo post è in collaborazione con la bravissima Rita di Consigli di Makeup. Nel blog di Rita e Luisa potrete trovare infatti recensioni di tantissimi prodotti ed essere sempre aggiornate sulle novità in fatto di cosmetici! Abbiamo deciso dimostrarvi i nostri cinque rossetti preferiti del momento. Di seguito, vi mosterò la mia top 5. Si tratta per lo più di rossetti dai toni vivaci che ben si sposano con le giornate estive. Alcuni li avete già visti nelle precedenti reviews, altri ve li mostro per la prima volta, prossimamente potrete vedere le recensioni anche di questi ultimi. Ecco la mia classifica:


Da sinistra verso destra: Kiko Luscious Cream Lipstick 507 Rosa Pesca , Deborah Milano Rossetto Milano Red 5 Pink Baby Doll, L'Oreal Paris Rouge Caresse 301 Dating Coral, Deborah Atomic Red Mat 07, Kiko Ultra Glossy Stylo 810 Rosso Delicato.



Vediamo nel dettaglio ciascun rossetto:

  1. Kiko Luscious Cream Lipstick - 507 Rosa Pesca: Si tratta del rossetto che sto usando più in assoluto durante il giorno. Non è il classico nude un po' smorto, ma si tratta di un nude con una nota pescata evidente che dona un bel tocco di colore alle labbra pur mantenendole estremamente naturali. E' il mio rossetto nude preferito per la stagione calda. Il finish è cremoso e coprente. Dona una buona idratazione e la durata è nella media. Puoi vedere la recensione relativa anche alle altre colorazioni che possiedo dei Luscious Cream Lipstick qui. Prezzo: 6.90 Euro.


  2. Deborah Milano Rossetto Milano Red - 5 Pink Baby Doll: Dei Milano Red vi avevo già parlato approfonditamente in una recensione ad essi dedicati dove non avevo fatto mistero di quanto mi piacessero. La colorazione presente in questa classifica, l'ho acquistata successivamente. Si tratta di un rosa baby dal sottotono freddo che sulle labbra risulta chiaro ma evidente. La trovo una nuance portabile e indicatissima per la primavera. La consiglio in caso di incarnato neutro o rosato. Prezzo: sui 10-12 Euro.


  3. L'Oreal Paris  Rouge Caresse - 301 Dating Coral: Anche di questo rossetto vi avevo già fatto la review. Lo sto davvero adorando grazie al suo finish glossato che rende le labbra lucide e idratanti. La durata non è eccezionale, ma basta un ritocco e torna perfetto. Il colore è proprio un bel corallo che in assoluto è la tonaità che preferisco portare in estate. Prezzo: sui 12 Euro.


  4. Deborah Milano Atomic Red Mat - 07: Nella mia personalissima classifica ho inserito un altro rossetto della Deboarh che sto amando in questo periodo. Ve lo avevo già recensito in questo post. Si tratta di un color ciliegia molto intenso che mi piace usare di sera quando vado di fretta e non ho tempo di truccare molto gli occhi. Mi piace molto l'effetto di rimpolpamento che dona alle labbra grazie alla sua consistenza corposa e scorrevole. Prezzo: sui 9 Euro.


  5. Kiko Ultra Glossy Stylo - 810 Rosso Delicato: Gli Ultra Glossy Stylo sono l'ultima novità in fatto di labbra proposta da Kiko. Possiedo diverse colorazioni di cui presto di faro una review approfondita. Tra tutti, quello che ho scelto è questo rosso con dei brillantini all'interno davvero discreti. Mi piace molto in quanto è una tonalità di rosso davvero portabile e delicata anche durante il giorno. A seconda delle passate, si ha un effetto più o meno intenso. Il finish è glossato e semi-trasparente. Da non sottovalutare anche la presenza di un SPF 15, importantissima soprattutto in questa stagione. La durata non è eccezionale, ma anche in questo caso basta riapplicarlo e il riusultato è perfetto. Prezzo: 4.90 Euro.


Di seguito, gli swatches fatti alla luce diretta del sole:

Swatch da sinistra verso destra: Kiko Luscious Cream Lipstick 507 Rosa Pesca , Deborah Milano Rossetto Milano Red 5 Pink Baby Doll, L'Oreal Paris Rouge Caresse 301 Dating Coral, Deborah Atomic Red Mat 07, Kiko Ultra Glossy Stylo 810 Rosso Delicato.




E' stato un vero piacere collaborare con Consigli Di Makeup! Di seguito vi lascio il link alla top 5 di Rita: http://www.consiglidimakeup.com/2012/06/top-5-rossetti-del-momentocollaborazion.html


Qual è il vostro rossetto preferito del momento? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

11 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo i rossetti che hai scelto tu:) peeccato che a me il corallo sta malissimo!!! E' stato un piacere collaborare con te!

    RispondiElimina
  2. Quello Kiko ( il primo sulla sinistra) sembra proprio di un bel colore! Quasi quasi ci faccio un pensierino!!!
    Passa da me se vuoi, il blog è attivo da poco ;)

    http://appuntidivanita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Splendidi! I miei preferiti sono senza dubbio il primo di Kiko e il terzo L'Oreal!

    RispondiElimina
  4. Io ho invece trovato che la linea Caresse non faccia nulla di quanto promesso... idratazione zero e durata idem... se vuoi dare un'occhiata ho recensito il Cheeky magenta qui: http://syamakeup.blogspot.it/2012/04/looreal-caresse-sara-davvero-cosi.html

    RispondiElimina
  5. Belle scelte! Non ho mai provato i rossetti Deborah, ma ci farò un pensierino...invece ho provato i due Kiko in entrambe le varianti e anche il Rouge Caresse, mi sono piaciuti molto!

    RispondiElimina
  6. tutti stupendi!!! io i glossi stylo di kiko non li trovo :( però alla fine di quel finish ho altri rossetti :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao c'è un premio per te nel mio blog

    lospecchiodipandora.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Trovo molto belli sia il rosa pesca di Kiko che l'Atomic Red Mat.

    RispondiElimina
  9. Il rosa deborah sembra meraviglioso! Io ho il dating coral, il colore mi piace tantissimo ma purtroppo non mi idrata, mi sono trovata meglio con i lip butter di Revlon infatti. Nuova iscritta ;)

    RispondiElimina