28 marzo 2012

Kiko Unforgettable Mascara: Swatches e review del mascara incurvante.


Ragazze, continua l'offerta sui mascara Kiko a 3.90 Euro (invece che 5.90 Euro). Probabilmente durerà fino a fine mese, per cui se avete puntato qualche mascara vi consiglio di affrettarvi! Quello che vi mostro oggi è l'Unforgettable Mascara, che è uno dei miei preferiti di questo brand, sono infatti alla seconda confezione. La particolarità che lo contraddistingue è la forma curvilinea dello scovolino che assicura un effetto incurvante sulle ciglia. Vediamo nel dettaglio tutti gli aspetti..

Kiko Unforgettable Mascara.


IL PACKAGING:
Il packaging ha un effetto metallico satinato. Il tappo si chiude perfettamente e lo scovolino presenta delle setole molto fitte e, come dicevo, è curvo. Il prodotto contenuto nella confezione è pari a 8 ml.

Kiko Unforgettable Mascara.



LE CARATTERISTICHE:
Il mascara ha una consistenza piuttosto densa ed è presente nell'unica colorazione nera. E' proposto sia nella versione normale, che è quella che possiedo, sia in quella waterproof. Ho preferito prendere la normale in quanto preferisco struccare il prodotto con più facilità e lo trovo più delicato sulle ciglia, Nonostante non sia waterproof, mi dura comunque tutto il giorno senza colare. Lo scovolino abbraccia perfettamente le ciglia, è infatti della giusta dimensione e permette di raggiungere anche le ciglia più piccole e interne. La sua forma devo dire che dona davvero un effetto abbastanza più curvato che apre notevolmente lo sguardo. Per accentuare questo risultato, posiziono lo scovolino dal lato concavo sulle ciglia e lo faccio aderire un po' su di esse, in modo da curvarle maggiormente. Come dicevo, le setole sono piuttosto fitte, ma non vanno a separare perfettamente le ciglia ma tendono ad unirle un po'. Ciò non è spiacevole poichè non si formano dei gruppetti isolati di ciglia, ma si ha un certo volume senza appesantirle. Per quanto riguarda la questione dei grumi, ho notato che si sono formati con l'andare del tempo in prossimità della scadenza, che ricordo essere di sei mesi dall'apertura. Inoltre, durante i sei mesi di utilizzo non si è per nulla seccato.



Kiko Unforgettable Mascara. Lo scovolino.



ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
Il prezzo è pari a 5.90 Euro (3.90 Euro durante la promozione). E' un mascara che mi piace molto poichè regala un effetto "cerbiatto", soprattutto se si dispone già di ciglia piuttosto lunghe. Il lato negativo è che si deve lavorare un po' durante l'applicazione per separare maggiormente le ciglia. Lo consiglio a chi cerca un effetto incurvante e leggermente volumizzante e allungante. Nel caso in cui preferite un effetto propriamente di ciglia più lunghe o molto più folte, invece, è preferibile dare un'occhiata ad altri prodotti più specifici. L'unforgettable, insomma, mi sembra un buon compromesso tra tutti questi aspetti. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

6 commenti:

  1. ce l'ho questo mascara perchè me lo regalò un'amica ma non l'ho ancora aperto perchè devo finirne altri prima ;) (non apro mai più di tot mascara alla volta)

    mallory
    http://www.ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io l'ho appena comprato, ma lo devo ancora provare!

    RispondiElimina
  3. Davvero carino!*_*
    Potrei pensare di provarlo ora che è in promozione +_+

    RispondiElimina
  4. A me è piaciuto davvero molto, incurvava ed infoltiva come non mai! L'ho usato fino all'ultima goccia :D

    RispondiElimina