18 febbraio 2012

Smalti Pupa Lasting Color: Swatches e Review dei numeri 104, 407, 700 e 711.


Ragazze, come sapete è in corso la fantastica iniziativa di Pupa "1 Fan 1 Smalto" che regala uno smalto ad ogni iscritta alla funpage di Facebook (puoi trovare tutte le informazioni qui: http://www.facebook.com/pupa.it). Basta semplicemente scaricare il cupon dopo aver indicato il negozio prescelto tra quelli convenzionati, lo si stampa (attenzione la stampa avviene direttamente dalla pagina Facebook) e lo si consegna al negozio prescelto. Grazie alla complicità del mio ragazzo, di mia sorella e di mia madre, sono riuscita ad ottenere quattro smalti Lasting Color tra quelli della linea permanente che erano disponibili in negozio. I numeri che abbiamo scelto sono: 104, 407, 700 e 711.

Smalti Pupa Lasting Color. Da sinistra verso destra i numeri: 104, 407, 700 e 711.


Di seguito vi mosterò in dettaglio gli swatches (fatti alla luce diretta del sole) e vi parlerò delle caratteristiche di ciascuno smalto...

  • 104: è un color panna. Mi piace molto perchè lo trovo estremamente naturale ed elegante. E' adatto ad ogni occasione! Il finish è cream e per ottenere una buona coprenza sono necessarie due passate abbondanti.
Swatch smalto Pupa Lasting Color nella colorazione 104.


  •  407: è uscito quest'inverno nella linea Nordic Wind. E' denominato Metal Violet. Lo trovo un colore estremamente particolare: è un viola perlato con dei brillantini argentati. Per ottenere una buona coprenza è sufficiente una sola passata.

Swatch smalto Pupa Lasting Color nella colorazione 407.


  • 700: è uno dei colori che preferisco non solo per tonalità ma anche per finish. Si tratta di un verde bottiglia perlato con dei brillantini tono su tono. Ciò che amo di questo smalto è il finish quasi glossato. Per coprire l'unghia è necessaria una passata abbondante.

Swatch smalto Pupa Lasting Color nella colorazione 700.


  • 711: si tratta di un azzurrino dal finish cream. Trovo che sia adattissimo per la primavera e l'estate in arrivo! Per avere una buona coprenza va benissimo una sola passata.
Swatch smalto Pupa Lasting Color nella colorazione 711.


ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
Il prodotto contenuto è pari a 5 ml. La scadenza è di 36 Mesi dall'apertura e il prezzo si aggira sui 5 Euro, ma poichè li ho presi tramite l'iniziativa, sono stati gratuti. Spero di avervi fatto venire qualche idea nel caso in cui ancora non abbiate scelto il vostro smalto omaggio (avete tempo fino al 27 Febbraio). Vi ricordo che potete vedere altre colorazioni nei post precedenti ad essi dedicati. E voi quale smalto avete scelto? A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

8 commenti:

  1. mi piacciono molto gli ultimi due :)

    RispondiElimina
  2. L'idea me l'hai fatta venire eccome...credo che sfrutterò anche io il mio ragazzo hehe! Io mi sono presa per ora il blue, non lo ho sottomano per vedere il numero, ma vabbè, prima o poi lo swatcherò :)
    Il verde che hai preso tu è meraviglioso *_* spero di trovarlo!!

    RispondiElimina
  3. il viola e quello color burro sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!! ho preso anche io il violetto..non mi era venuta in mente la possibilità di sfruttare amici e fidanzato muahahahah :D ma sei andata con lui? ho paura che qualche commessa un pò rigida possa far storie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si sono andata con lui :) A quanto ho letto molte hanno avuto problemi, altre no..Quindi è a fortuna! Io sono andata con lui e la commessa è stata gentilissima :)

      Elimina
  5. anche io ne ho approfittate e ne ho presi tre! Tra cui anche io il 407 :)

    RispondiElimina