24 maggio 2011

Debby Blush Case: swatch e review del fard della Debby nella tonalità 03 Peach.


Ragazze, oggi si parla di blush! Voglio, infatti mostrarvi, uno dei miei ultimi fard acquistati: il Blush Case di Debby. Il nome credo derivi dal packaging molto particolare a cassettino che vi mostrerò di seguito. Sono diversi giorni che utilizzo questo blush e ormai mi sono fatta un'opinione ben precisa..Si tratta di un blush compatto molto delicato e dal finish davvero modulabile. Secondo me è molto indicato per il giorno quando non si vuole esagerare con il makeup e si preferisce un look molto naturale. Ma prima di parlare delle caratteristiche, vi mostro la colorazione. Quella che ho scelto è una tonaltà pescata: la numero 03 Peach...ecco le foto scattate a luce naturale e molto fedeli:

Debby Blush Case. Fard nella colorazione 03 Peach.


Debby Blush Case. Fard nella colorazione 03 Peach.

La colorazione, come vedete è un pesca-rosato, che secondo me si sposa benissimo con le carnaggioni medio chiare. Anche perchè, come tra poco vedrete negli swatches, sulla pelle l'effetto è ben più tenue di come potrebbe sembrare a vedere la cialda.
Il packaging è in plastica nera..è un quadrato sul cui lato si sfila un cassettino con la cialda. Onestamente non mi dà un'impressione di solidità, anche se devo dire che il cassettino si chiude perfettamente. L'idea del cerchio trasparente che lascia vedere la tonalità, comunque la trovo utile. Diciamo che la confezione non mi fa impazzire!


Debby Blush Case. Fard nella colorazione 03 Peach.

Il finish è satinato con dei microglitter (veramente micro!) argentati, che una volta sul viso non si notano ma che comunque conferiscono un effetto molto luminoso. Devo dire che è leggeremente polveroso, ma penso sia abbastanza normale per un fard; in ogni caso al tatto risulta davvero setoso e leggero. Come dicevo il colore è molto modulabile...con le prime pennellate risulterà davvero leggero, ma applicandolo più volte l'effetto sarà più evidente. Sul viso la tonalità vira più ad un rosato che ad un pesca vero e proprio. Ecco gli swatches fatti a luce naturale:

Swatch Debby Blush Case. Fard nella colorazione 03 Peach.
Swatch Debby Blush Case. Fard nella colorazione 03 Peach.
Swatch Debby Blush Case. Fard nella colorazione 03 Peach.

Il risultato è davvero naturale ma comunque evidente e luminoso. Forse, questa colorazione è da sconsigliere a coloro che hanno una pelle più scura e olivastra perchè a mio avviso si vedrebbe poco. Il prezzo è davvero conveniente: 7.50 euro e ha una scadenza pari a 18 Mesi dall'apertura. Credo che proverò anche altre colorazioni! A presto ragazze^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

3 commenti:

  1. E' molto carino e dalle foto mi sembra che assomiglia al Bright Peach di Kiko che faceva parte di una delle collezioni passate, della Electric Town credo.

    RispondiElimina
  2. In quest'ultimo periodo i blush sono la mia fissa, ne comprerei di ogni tipo! Questo sembra davvero molto carino...

    RispondiElimina
  3. Da pochi giorni ho aperto il Blog!!...passate a visitarmi...http://mymakeup919­.blogspot.com/

    RispondiElimina